introni.it

Aperto da Marco De Caprios, 12 Marzo 2023, 11:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco De Caprios

Salve a tutti, facendo una ricerca con google chrome che gira sul desktop della mia distro linux non desktop mi risulta che Introni.it non sia più raggiungibile. Non ho trovato nessuna notizia in rete. Qualcuno ne sa qualcosa ?? È una cosa temporanea ?
Trovo che la perdita della fruibilità di questo sito sia una cosa molto triste per tutti gli appassionati ed hobbysti con la passione dell' elettronica.


cimabue

effettivamente non è più raggiungibile.
per fortuna parecchie riviste le avevo già scaricate

HAWK

Ciao, ho provato, venerdì ci sono andato; oggi mi porta ad una pagina di sito pericoloso, poi se confermo di proseguire, gira a vuoto...non apre il sito.

kz

io credo sia un problema del provider: prima mi dava errore 504, adesso sembra un errore DNS.
il dominio è registrato e attivo.
aspettiamo


AZ6108

Citazione di: HAWK il 12 Marzo 2023, 11:53:59Ciao, ho provato, venerdì ci sono andato; oggi mi porta ad una pagina di sito pericoloso, poi se confermo di proseguire, gira a vuoto...non apre il sito.

non è un "sito pericoloso" è un problema con il certificato del server, ho idea che il sito possa essere in manutenzione
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

dattero

#5
Citazione di: Aquila Fr il 12 Marzo 2023, 11:22:07Salve a tutti, facendo una ricerca con google chrome che gira sul desktop della mia distro linux non desktop
OT ON
mi hai fatto ridere [emoji1] [emoji1]
OT OFF

comunque sia con winzoz che maczoz che LINUX e ANDROID danno lo stesso riusltato
 


ik2cnf

#6
Ora il sito sta funzionando. Affrettatevi...

73 maurizio

AGGIORNAMENTO
P.S. ha smesso di nuovo! funzionamento intermittente?


AZ6108

#7
mal che vada ci sono le copie archiviate

http://web.archive.org/web/20230000000000*/introni.it

... come per MOLTI altri siti

[emoji41]
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

didino

Il Sito è tornato attivo.
didino


HAWK

Funziona anche dalla mia postazione... [emoji106]

Marco De Caprios

Citazione di: didino il 12 Marzo 2023, 18:07:20Il Sito è tornato attivo.
didino
Si visto, ottimo  [emoji106]