domanda cb come faccio

Aperto da Wolf1995, 04 Dicembre 2008, 15:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

come faccio a fare la domanda x il cb dove devo spedire il tutto sono lucano
poi ho notato che il mio alan 42 non ha nessuna targhetta con il numero di omologazione pero l alan 48 e il cte 77/102 ce la hanno come mai


marcored24

guarda bene nel retro della radio o sulla confezione---ci deve essere per forza--la domandina vai a scaricartela dal sito del ministero delle poste e telecomunicazioni nel settore ispettorati territoriali--- :birra:

Wolf1995

Citazione di: marcored24 il 04 Dicembre 2008, 15:48:08
guarda bene nel retro della radio o sulla confezione---ci deve essere per forza--la domandina vai a scaricartela dal sito del ministero delle poste e telecomunicazioni nel settore ispettorati territoriali--- :birra:
ce solo il numero di serie ma quello di omologazione no ke faccio chiamo il rivenditore e mi faccio sostituire l apparato con uno omologato

marcored24

ASPETTA---nella scatola c'e' l'omologazione che e' CE0648--POI UN SERIAL NUMBER IO73XXXXX---DEVI METTERE QUELLO-con il numero non ti sbagli e' attaccato alla confezione,ma dovrebbe essere anche nell'apparato--- :birra:


sliverbuild

non ho capito a che ti serve il nr. di serie... non bisogna più indicarlo per trasmettere la comunicazione di inizio attività....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

sliver,il seriale identifica un apparato---poi puoi averne 10.000---comunque al'ispettorato della toscana lo richiedono---73 :birra:


Wolf1995

#6
quindi il cod di omologazione e ce 0648 giusto poi compilo il modulo di domanda con all b (quello x l autorizzazzione a minori) e lo spedisco in raccomandata con ricevuta di ritorno all ispettorato di zona con allegati doc di ricoscimento di mio padre e il bollettino da 12 euri giusto


sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 04 Dicembre 2008, 16:43:42
sliver,il seriale identifica un apparato---poi puoi averne 10.000---comunque al'ispettorato della toscana lo richiedono---73 :birra:

8O Misteri della burocrazia Italiana caro Marcored24..... a me il compartimento competente per la mia regione non l'ha voluto. Mi ha solo fatto specificare se avevo sia apparati fissi che mobili che portatili (poi tra mobili e portatili.....?????BHO')
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar