deluso

Aperto da mercenario, 11 Novembre 2008, 16:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mercenario

 :sfiga: 73 non so oggi sono stato sull'autostrada roma firenze collegato sulla frequenza 27.015 ma nessuno parlava niente allora vado avanti di frequenza ma niente, cke la mattina dormono i radioamatori ma i camionisti c'erano non capisco.
molti nemici... tanti onori.


MIKAPPA1

Avvevi acceso l'apparato?  :-D
73
MIKAPPA1-IZ20IF

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: MIKAPPA1 il 11 Novembre 2008, 16:27:44
Avvevi acceso l'apparato?  :-D
73

concordo.....io ci sto sempre la mattina dalle 7:30 alle 9:00  e poi viceversa la sera....
sia sul 5 che in 27615 am aspettando che qualcuno mi rispnda
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

se avevi solo il gommino e finestrini anti UV può anche darsi che non ti arrivavano segnali.... ma eri in AM o FM???!?!?!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


mercenario

73 a tutti hra\ie per il vostro interessamento vi rispondo si l'apparato era acceso, non ho i finestrini uv.
molti nemici... tanti onori.

nau

73 a tutti....allora se tutto era ok, significa che hai preso una giornata sbagliata o tutti stavano ad assaggiare il vino novello e non c'erano in etere..hahaha ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......