News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LA CONVERSIONE DI HAFRICO...

Aperto da sliverbuild, 17 Gennaio 2009, 15:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

Hafrico prima della conversione......



Hafrico DOPO la conversione...



ora la domanda nasce spontanea...... MA SEI PROPRIO SICURO DI SEGUIRE LA VIA DEL PERDONO IN LUOGO DELLA VIA DEL PECCATO??? (satanasso tentatore che sono....hihihihi)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

LA VIA PER I PARADISO E' LASTRICATA DI ROVI.......    comunque per combattere il peccato....   bisogna conoscerlo........   ed io ho deciso di conoscerlo ......  naturalmente per combatterlo............. hihihihihihihihiih   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 19 Gennaio 2009, 13:10:17
LA VIA PER I PARADISO E' LASTRICATA DI ROVI.......    comunque per combattere il peccato....   bisogna conoscerlo........   ed io ho deciso di conoscerlo ......  naturalmente per combatterlo............. hihihihihihihihiih   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahah furbetto.... lo conoscevi già, non c'è bisogno di indagare oltremodo... Ora combattilo senza altro sperimentare, e la tua conversione sarà così completa.... ps, complimenti per l'avatar. Approposito, se ti riduci così???



Sei proprio sicuro sicuro?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

poseidone

sia lodato Gesù Cristo, sempre sia lodato...
al mio paese c'era un prete che era radioamatore, parlava con i missonari d'africa ecc...propaga permettendo...quindi chi lo sa se hafrico farà la stessa fine?!  ???:-D
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


hafrico

Citazione di: poseidone il 19 Gennaio 2009, 14:20:11
sia lodato Gesù Cristo, sempre sia lodato...
al mio paese c'era un prete che era radioamatore, parlava con i missonari d'africa ecc...propaga permettendo...quindi chi lo sa se hafrico farà la stessa fine?!  ???:-D

ho tanti  QSO....    al mio attivo... con le missionarie...  d' HAFRICA.....   :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

sliverbuild

bene Hafrico... vedo che piano piano stai tornando tra noi! Forza continua così....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

#31
Citazione di: sliverbuild il 19 Gennaio 2009, 16:15:35
bene Hafrico... vedo che piano piano stai tornando tra noi! Forza continua così....

sai una cosa....  in un  momento di estasi ho visto il paradiso.....   è molto bello non cè che dire.....  ma per quando riquarda libagioni e divertimento....  tranne qualche partita a scopone con SAN PIETRO........  SIAMO A ZERO....  si mangia  mozzarella... pastina  lattughina...  e si beve latte.....   donne e barzellette...zero.... . .    poi ho visto l'atra parte .........  la' si che ci si diverte.....  barbecue tutti i girorni....   donne e barzellette......  divertimenti e risate...  tutto annaffiato da buon vino.....   certo... ogni tanto cè quello col forcone che ti punge   nelle parti  basse....  ma pazienza...è stimolante.......    forse dopo che sara' passata la crisi mistica....  ritorno... diavoletto   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Luigi92

#32
Hafrico...  anke stando cosi ti puoi divertire... guarda qui..





NON ESAGERIAMO CON QUESTE FOTO  :up: :up:


cicciopizza2

questo nu ze po guarda ...SACRILEGIO :innamorato: :innamorato: :miiii: :miiii:


Luigi92

Ehm... forse ho esagerato un pochino... comunque dopo che Hafrico vede sta foto.. di sicuro.. sceglierà il Peccato  ;-) ;-)

acquario58

Citazione di: Luigi92 il 19 Gennaio 2009, 21:30:43
Hafrico...  anke stando cosi ti puoi divertire... guarda qui..





NON ESAGERIAMO CON QUESTE FOTO  :up: :up:




chiudo la discussione x il motivo che diventanto solo una galleria di immagini che possono creare delle discussioni accese tra gli utenti come già avvenuto tempo fà, con conseguenze spiacevoli