DATEMI UN CONSIGLIO.....

Aperto da hafrico, 04 Dicembre 2008, 01:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

vorrei.......  QUANDO POTRO'.......     acquistare questo ricevitore.........  AOR AR-8600 Mk2  .........  cosa ne pensate.. . ..    vi piace ...... o me ne consigliate un'altro....    grazie


TITANO

Bello lo e' sicuramente,come sicuramente sara' tutt'altro che basso il prezzo  :up:TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

r5000

73 a tutti ,conosco chi lo usa come analizzatore di spettro e con poca spesa ha sia un buon ricevitore e un buon'analizzatore,ovviamente collegato al pc,l'indicazione del segnale ha 256 gradini che non sono pochi per valutare differenze di segnale minime,quasi come gli analizzatori veri... di fatto però anche se funziona molto bene anche in hf preferisco radio separate hf-vhf\uhf,sono due tipi d'ascolto diversi e avere un solo ricevitore largabanda anche bellissimo limita l'uso ad una frequenza alla volta o in scansione,dipende se hai altre radio o per cosa ci vuoi ascoltare... qui per esempio  lo considerano valido anche per le broadcasting   http://www.air-radio.it/desktop.html
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

marcored24

ritengo sia un ottimo ricevitore hafrico,considerando che riceve tutto il ricevibile e con estrema precisione---quoto anche cio' che ha detto r5000 riguardo l'analyzer--- :up:


1ng101

Ciao Hafrico come funzionalità non lo conosco però per sentito dire l'AOR euna delle migliori case produttrici di ricevitori, ma come estetica e non solo visto che lo uso da più di un anno preferisco il mio Yaesu VR 5000
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

hafrico

Citazione di: 1ng101 il 19 Dicembre 2008, 19:59:34
Ciao Hafrico come funzionalità non lo conosco però per sentito dire l'AOR euna delle migliori case produttrici di ricevitori, ma come estetica e non solo visto che lo uso da più di un anno preferisco il mio Yaesu VR 5000

:up: :up: :up: quoto..........  abbraccino abbraccino