banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Alan G7

<< < (2/3) > >>

michelespl:
ho il G7 ho scaricato istruzioni ma non mi chiaro il punto JP1  JP2, come va configurato mi potete scrivere anche in PM, grazie

TECNORADIO:
CIAO  JP1 E JP2 APERTI  IN QUESTO MODO E DISPONIBILE LA MODIFICA 3 WATT PER LA BANDA PMR E LPD , SALUTI BY BY

PS.  TI CONSIGLIO L'INSTALAZIONE DELL'ANTENNA FLEX PER UNA OTTIMA RESA DELLA RADIO....

Brock:
Ciao,
rispolvero questo vecchio topic perché vorrei un'informazione relativa all'antenna flex per i G7. In rete ne ho trovati alcuni (modificati a 3 watt) e con la suddetta antenna già montata. Ora, la domanda è questa: se si ha l'antenna flex è poi possibile rimettere quella originale in qualsiasi momento? Per caso va saldata questa flex? No perchè se è così dubito che si possa togliere e rimettere a piacimento.
Grazie mille

turbo:
Ciao brock nelle g7 l'antenna originale viene sostituita da un piccolo connettore che va saldato sulla schedina della radio al posto della vecchia antennina, l'attacco ora diventa SMA e puoi attaccare tutte le antenne con attacco SMA quindi.
Puoi sostituire la Flex con una piu piccola ma sempre con attacco SMA
   '73op.Marco ciao!

Brock:
Grazie per la risposta.
Dimmi un'altra cosa per cortesia. La differenza in fatto di prestazioni tra l'antenna originale e l'antenna Flex è molta? Voglio dire, ne vale veramente la pena? Infine, se ho l'antenna Flex ma mi stufo e ne voglio mettere una più piccola con l'attacco SMA, riuscirei ad avere prestazioni simili a quella originale?
Thanks

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa