LOafayette texas

Aperto da Davidemone, 08 Marzo 2007, 20:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davidemone

Scusate nellapparato lafayette texas è possibile fare modifiche????
 lineari sono mitici....QUANDO FUNZIONANO!!!!!!

Davidemone_1991@hotmail.it


dukeluca86

Non sono un esperto del texas, ma sicuramente si può fare qualcosa, a cominciare dalla potenza se non c'è già.
potrai mettere una scheda echo, bip o entrambe.
Il miglior SO ? Linux !

cimabue

portarlo a 120 canali

aquilabianca

infatti e qualche altra cosina in effetti ma poco più, il rendimento del texas non è un granché


Davidemone

come lo porto a 120 canali????

cmq mi sono ripreso il mio mitico alan 78 plus cmq sia come lo porto a 120 canali??????????
 lineari sono mitici....QUANDO FUNZIONANO!!!!!!

Davidemone_1991@hotmail.it

aquilabianca

si, li ci vuole la scheda aggiuntiva!
Ciao


leonardo6357

Ciao a tutti,sul texsas puoi fare piu' di qualcosa,120 canali,modifica della potenza anche regolabile,echo colt,beep colt,probabilmente anche il doppio modulatore.Salutoni a tutti gli amici del foro.


aquilabianca

il doppio non ci sta, per tutto il resto si può fare però non rende come sul 48 o sull'intek 548sx.

Davidemone

Grazie mille.......

Setite all'alan 78 plus multi che altre modifiche si possono apportare?????

e poi scusate agli altri topic posso aiutare anche io vero????

Grazie Ciao............
 lineari sono mitici....QUANDO FUNZIONANO!!!!!!

Davidemone_1991@hotmail.it


aquilabianca

Certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il 78 potresti provare a infilarci una scheda echo con beep ma poco più ci si può fare!!!

Davidemone

bè è piccolissimo il baracco 78 plus ma è secondo me molto buono per quello che ci devo fare con un bel zetagy bv131 arrivo abbatsanza bene,,, domani mi metto l'antenna nuova che la mia vecchia era un cac.....