LOafayette texas

Aperto da Davidemone, 08 Marzo 2007, 20:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davidemone

Scusate nellapparato lafayette texas è possibile fare modifiche????
 lineari sono mitici....QUANDO FUNZIONANO!!!!!!

Davidemone_1991@hotmail.it


dukeluca86

Non sono un esperto del texas, ma sicuramente si può fare qualcosa, a cominciare dalla potenza se non c'è già.
potrai mettere una scheda echo, bip o entrambe.
Il miglior SO ? Linux !

cimabue

portarlo a 120 canali

aquilabianca

infatti e qualche altra cosina in effetti ma poco più, il rendimento del texas non è un granché


Davidemone

come lo porto a 120 canali????

cmq mi sono ripreso il mio mitico alan 78 plus cmq sia come lo porto a 120 canali??????????
 lineari sono mitici....QUANDO FUNZIONANO!!!!!!

Davidemone_1991@hotmail.it

aquilabianca

si, li ci vuole la scheda aggiuntiva!
Ciao


leonardo6357

Ciao a tutti,sul texsas puoi fare piu' di qualcosa,120 canali,modifica della potenza anche regolabile,echo colt,beep colt,probabilmente anche il doppio modulatore.Salutoni a tutti gli amici del foro.


aquilabianca

il doppio non ci sta, per tutto il resto si può fare però non rende come sul 48 o sull'intek 548sx.

Davidemone

Grazie mille.......

Setite all'alan 78 plus multi che altre modifiche si possono apportare?????

e poi scusate agli altri topic posso aiutare anche io vero????

Grazie Ciao............
 lineari sono mitici....QUANDO FUNZIONANO!!!!!!

Davidemone_1991@hotmail.it


aquilabianca

Certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il 78 potresti provare a infilarci una scheda echo con beep ma poco più ci si può fare!!!

Davidemone

bè è piccolissimo il baracco 78 plus ma è secondo me molto buono per quello che ci devo fare con un bel zetagy bv131 arrivo abbatsanza bene,,, domani mi metto l'antenna nuova che la mia vecchia era un cac.....


avevo la mini glown playn o come se scrive se scrive e ora ho preso oggi pomeriggio una mantova 1 con un palo da 15 metri e poi vado chissà dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao e grazie di tutto quanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 lineari sono mitici....QUANDO FUNZIONANO!!!!!!

Davidemone_1991@hotmail.it