problema alan 48 colt

Aperto da falco, 19 Febbraio 2007, 20:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

falco

raga sto impazendo nn so come risolvere questo problema!!!!il mio 48 colt montato in machina mi crea questo problema!!!appena o un po di stazionarie mi rimane commutato il rele dell blocco bf  e sembra ke inneschi......... praticamente il rele interrompe la bf ok!!!! aitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


rocco66

Citazione di: "falco"raga sto impazendo nn so come risolvere questo problema!!!!il mio 48 colt montato in machina mi crea questo problema!!!appena o un po di stazionarie mi rimane commutato il rele dell blocco bf  e sembra ke inneschi......... praticamente il rele interrompe la bf ok!!!! aitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chi ha modificato questo apparato?
ovvio se hai stazionarie, quella poca RF non emessa in antenna, potrebbe ricircolare all'interno dell'apparato, facendo autoaccensione, esattamente come nei motori da competizione elaborati.
Avete mai provato a reggere in mano una lampada neon sopra un grande lineare valvolare, senza collegare alimentazione alla lampada?
La lampada si accenderà !!!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

Cb Colt

a me il neon si accende anke se vado col 48 in makkina,min power e senza lineare.. :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

falco

si rocco ma e strano xke con un altro 48 nn fa???? l unica differenza e ke su quello kiamato in questione mancano i condensatori sul ptt!!!!puo dipendere da questo????


iw9gr

Citazione di: "falco"si rocco ma e strano xke con un altro 48 nn fa???? l unica differenza e ke su quello kiamato in questione mancano i condensatori sul ptt!!!!puo dipendere da questo????

certo che dovrebbe essere quello il problema rimetti i condensatori se mancano a me e capitato

73 de iw9gr
B OP Giuseppe

falco

ho ripristinato i condensatori sul conettore del mic ora nn ce piu nessun problema!!!!tutto funziona a meraviglia