aiuto alan48 colt

Aperto da falco, 04 Febbraio 2007, 09:40:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

falco

ciao super tecnici chiedo un attimo della vostra attenzione!!!!!
abbiamo montato scheda echo  v91 e bip montato in machina avvengono strani fenomeni!!!  vado in tx con l antenna tarata 1.1  e tutto va ok!!!!
ma se monto il cte747  e vado in tx rilasciando la portante il tutto mi riane in tx e sembra che innesca!!!! vi prego aitatemiiiii!!!!!penso sia roba di massa ma nn so come risolvere!!!!


aquilabianca

come hai fatto l'alimentazione del lineare?
LA massa dell'alimentazione del lineare e presa dalla scocca smerigliata della vettura.
Sembra in effetti un problema d'alimentazione, prendi il positivo dell'antenna direttamente dalla batteria e la massa dalla scocca e vedi.
Ciao

Cb Colt

avete lasciato,montando il beep,il cond di 10nF?
o se nn c'era l'avete aggiunto?
lo dovete collegare tra la massa e il ptt dell'attacco microfonico.fatemi sapere,altrimenti dovete aggiungere una res da 47KOhm in parallelo al cond sopraelencato! :mrgreen:
73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

gasolik

scusa colt ma questo cond dove si trova sul bip 484 di franco ?
73/51 da LUIGI


Cb Colt

no gasolik sul beep non c'è
infatti rileggendo bene forse nn mi sono spiegato bene:volevo dire se montando il beep e saldando perciò il filo del ptt sullo spinotto microfonico,se si fosse dissaldato da questo il cond presente,tutto qui!cmq ho scritto stamattina,appena alzato!
73 Cb colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

cimabue

ma la resistenza in parallelo al condensatore a cosa serve?


falco

allora io il cte 747 lo alimentato con il positivo dalla batteria il negativo dalla scocca!!!mentre sul mic interno all aparato nn e il condensatore!!!ke faccio
ditemi