News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

icom scanner

Aperto da aquiladellanotte, 29 Gennaio 2007, 20:45:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

un mio amico mi vorrebbe vendere qst scanner ic-r1 ma ha qsti problemi : non si accende anche con l'alimentatore collegato, e non compare nessuna segnalazione di ricarica sul dislay. le pile sono integrate non ha possibilità di toglierle.a 35 euro...è qlcosa ke si puo riparare o è meglio lasciar stare?
aquila della notte 1adn089


r5000

Citazione di: "aquiladellanotte"un mio amico mi vorrebbe vendere qst scanner ic-r1 ma ha qsti problemi : non si accende anche con l'alimentatore collegato, e non compare nessuna segnalazione di ricarica sul dislay. le pile sono integrate non ha possibilità di toglierle.a 35 euro...è qlcosa ke si puo riparare o è meglio lasciar stare?
73 a tutti io icr1 ce l'ho e si accende anche senza batteria interna... 35 euro sono pochi ma per ripararlo + la batteria non sò quanto conviene... se ci metti ancora qualche euro  ne prendi uno migliore(questo con antenne esterne intermodula di brutto, va benissimo solo con il gommino...) comunque se hai esperienze elettroniche 35 euro e un pò di fortuna  ti porti a casa un piccolo mostro.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

aquiladellanotte

ma ke dici ke si potrbbe essere rotto???
aquila della notte 1adn089

r5000

Citazione di: "aquiladellanotte"ma ke dici ke si potrbbe essere rotto???
73 a tutti se non si accende è rotto,potrebbe essere la batteria e l'alimentatore,che di conseguenza non carica controlla se l'alimentatore funziona, misura sotto il coperchio inferiore(è un copri contatti e si sfila di lato)la radio ci sono dei contatti e tra questi trovi tensione, se non c'è niente o quasi la radio è sicuramente guasta.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599