LPD A CATANIA E SIRACUSA... SEGRETI TRA I CANALI...

Aperto da -Luigi-, 12 Novembre 2006, 14:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Luigi-

Facendo la scansione su lpd ho trovato un canale dove parla la polizia di siracusa e non solo.. per sbaglio ho premuto dei bottoni e puf... una nuova frequenzaaaa :shock:  zona catania e dintorni su questa nuova frequenza che ho scoperto si sentono tutte le vigilanze: pompieri.. polizia.. carabinieri.. e tutto in un solo apparecchio portatile di costo ridottissimooo *segreti tra le radio* ditemi che ricetrasmittente pmr-lpd avete e puf.. vi dirò il trukko per questa nuova frequenza


pex1986

pecato ke nei brondi nn ci sia...vero?? eh eh....cmq ke apparecchio è il tuo?? cmq è vero ke nelle freq lpd ci sn i carabinieri....quelli di ct ci modulano molto vicino 427mhz circa...
73+51 cordiali

-Luigi-

:mad:  :mad:  HO DETTO DITEMI I VOSTRI APPARECCHI E IO VI DIRO IL SEGRETO  :mrgreen:

Brian_May



DukeAlex

lafayette STAR (ma dubito...e' na ciofeca di lpd)
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089


1et078

salve a tutti da 1wm078 roberto

io vi consiglio un apparato radio che faccia sia  i canali lpd che pmr, e che abbiano una buona potenza di uscita.
buon lavoro


-Luigi-

ALLORA SE AVETE UN GBC UNA RADIO GBC DITEMELO E IO VI DIRO SUBITO IL TRUKKO GRZ CMQ VI CONSIGLIO DI ANDARE DA BATTAGLIA E COMPRARE LA RADIO GBC è COMPLETA E.. TUTTO E COSTA POCHISSIMOOO

GIULIO

Salve ragazzi!Qualcuno potrebbe mettermi al corrente sui prezzi?Fatemi sapere....73's.... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


-Luigi-

la radio gbc che ti dicevo io costa sui 30 euro ed è lpd - pmr + 38 subtoni + la banda segreta.. costa 30 euro  :shock:  ti danno anche il caricabatterie e le cuffie  :shock:  :shock:

GIULIO

:shock:  Grazie Luigi!Potresti dirmi la marca e dove lo vendono?Ma non lo vendono in coppia?Grazie.... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

pex1986

73+51 cordiali

IL PASSEGGERO

ma a me sto luigi mi sa di strano........... :???:
cmq io ho un brondi fx 10 se si puo fare qulacosa..... grazie!
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


-Luigi-

LO VENDONO A CATANIA DA BATTAGLIAAA

lucadeb

Citazione di: "-Luigi-"LO VENDONO A CATANIA DA BATTAGLIAAA

Ma sei il promoter di Battaglia????? :???:  :???:

IL PASSEGGERO

caro luigi , noi gli apparecchi te li abbiamo detti.......... tu invece non ancora ci dici nulla...............
ribadisco, io ho brondi fx 10, vorrei sapere " i segreti di sto apparecchio".
siamo in tanti ke aspettiamo...........
ti ringrazio anticippatamente...........
ciao ciao!
:eek:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

pex1986

scusa luigi ti avevo fatto una domanda.....ma cosa senti in questa banda "Segreta" di preciso?
73+51 cordiali

IL PASSEGGERO

http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

GIULIO

Perdona la mia ignoranza ma a Catania dove si trova Battaglia?!?!  .....thanks.... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )


IL PASSEGGERO

:shock: raga deve essere una bufala tutto sto topic  :twisted:
mi sa ke non ci risponde + sparo  sparo
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

IZ1KVQ

Citazione di: "francesco148":shock: raga deve essere una bufala tutto sto topic  :twisted:
mi sa ke non ci risponde + sparo  sparo
saranno i soliti vigili urbani e polizia stadale ... basta un buono scanner e si sente tutto quelllo che dicono ...  :!:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

-Luigi-

non so dove si trova battaglia a catania so solo che si sentono pompieri carabinieri polizia e.. tutto e di piùù

turbo

Ciao luigi, ma non ci spieghi come si fa sta cosa dei canali segreti??
Mi sembra che in tanti ti hanno scritto qui...
'73op.Marco

1et078

allora intanto buongiorno a tutti da 1wm078 roberto

Luigi mi sa che tu stia facendo un po di confusione, facendo letteralmente impazzire gli utenti del forum che hanno gli lpd e i pmr.
con molta probabilità tu hai un LPD non un PMR, perke secondo quello che stai dicendo che ascolti determinate frequenze (i carabinieri di sicuro no!!! e questo e garantito), ma i vvff si ma ti devo avvertire che se divulghi il contenuto di qualsiasi conversazione ascoltata in queste frequenze oltre a violare e de brutto la legge sulla privacy altrui, ma sei anche punibile (l'ascolto e libero ma non la divulgazione e la successiva messa in onda del contenuto originale della trasmissione ascoltata).

pex1986

Citazione di: "1et078"allora intanto buongiorno a tutti da 1wm078 roberto

Luigi mi sa che tu stia facendo un po di confusione, facendo letteralmente impazzire gli utenti del forum che hanno gli lpd e i pmr.
con molta probabilità tu hai un LPD non un PMR, perke secondo quello che stai dicendo che ascolti determinate frequenze (i carabinieri di sicuro no!!! e questo e garantito), ma i vvff si ma ti devo avvertire che se divulghi il contenuto di qualsiasi conversazione ascoltata in queste frequenze oltre a violare e de brutto la legge sulla privacy altrui, ma sei anche punibile (l'ascolto e libero ma non la divulgazione e la successiva messa in onda del contenuto originale della trasmissione ascoltata).
scusa tanto ma i carabiniari puo essere...xke qui a ct trasmettoni a 410 circa e poi a 427 circa  MHZ cn un lpd puo essere ke li ascolta mentre i vvff vanno siu 70 mhz e cm puo essere ke vengono ascoltati???
73+51 cordiali