E' uscito lo smartphone puxing + radio dualband

Aperto da IZ8XOV, 31 Gennaio 2016, 00:01:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Cercando casualmente in rete mi sono imbattuto in questo Puxing PX D03 in vendita a 168 $ su Aliexpress. Si tratta di uno Smartphone  + radio Vhf/Uhf (non c'è scritto se ha gli shift e i toni). Non metto il link per non fare pubblicità ma se fate una ricerca lo trovate. Su Youtube ci sono anche dei video:



Il modello è questo:










Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


-Tuscania-


IZ8XOV

Grazie delle ulteriori info Tuscania, immagino che abbia toni e shift programmabili ma almeno dai siti di riferimento queste caratteristiche non sono evidenziate (sperando di non aver letto male). Considerando che Puxing fa radio decenti se anche il terminale smartphone è all'altezza in relazione al prezzo è un buon prodotto per avere radio e telefono su un unico apparato.

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV