Retevis RT622.......Aiuto programmazione!!!!!!!!!

Aperto da Andrea Felicioni, 23 Maggio 2021, 16:10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea Felicioni

[emoji27] Sigh, buongiorno a tutti, ho un problema,
non riesco  a modificare la porta com da utilizzare per programmare delle radio Retevis RT622.
Ho dovuto programmarle con Chirp ma l'effetto non è esattamente quello voluto.
hanno preso frequenze e toni sub audio ma se provo a farle leggere nuovamente dal chirp mi risponde che non riceve la corretta risposta dalla radio  [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Non capisco come risolvere la situazione!!!!
Aiutatemi vi prego, ho scaricato il sw per la RT622, poi leggendo anche il sw per la RT618, che dovrebbe essere compatibile ma cambia le com in ritardo rispetto alla lettura della radio.
E da ultimo i driver del cavo programmazione, pensando potessero essere quelli a darmi problemi, ma anche così nulla da fare... [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Dimenticavo...se potete rispondetemi via mail all'indirizzo corso11_1@libero.it


aquiladellanotte

Ciao Andrea,
Due cose. La prima, credo che sia opportuno scrivere sul forum perché almeno tutti quelli che hanno problemi simili possono seguire cosa si dice sul thread.
Secondo:
Disinstalla e reinstalla i driver. Dopo averlo fatto, nelle impostazioni, puoi assegnare tu una porta come diversa. Inoltre, prova ad abbassare la velocità con cui si trasmettono i dati.
Facci sapere

inviato Redmi Note 8 Pro using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089

Andrea Felicioni

Grazie dei consigli "aquila della notte"!! 
Chiedo anche scusa a tutti perché scrivendo ho dimenticato di precisare che ricevere la risposta via mail era una cortesia richiesta perché essendo fuori casa per due giorni avevo paura di non riuscire a controllare il forum!!!