PRESIDENT LINCOLN

Aperto da Sandokan, 17 Ottobre 2007, 13:59:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Wolf1995



Wolf1995

veramente ce qualche multa o qualcosaltro


Mayko

Prevedo multa e denuncia.... però se lo tieni in casa e hai un'altro cb omologato da presentare durante una poco probabile ispezione, sei tranquillo !!!!

Wolf1995

gli faccio vede l alan 42


Mayko

e la tassa pagata per l'anno in corso...........  :up:


PAPERO ( THE DUCK )

sapevo anche del penale....ce ancora qualcosa del genere?
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Wolf1995

e pero se lo metto in auto giuda senza patente + president + lineare = ditemi voi


Mayko

Citazione di: l.d.b.c.b.station il 29 Aprile 2009, 18:02:11
e pero se lo metto in auto giuda senza patente + president + lineare = ditemi voi

In questo caso in Italia mi sà che rischi di più che ad ammazzare uno !!!!!  :down:  :down:

Wolf1995

non penso x 100 m che devo fare dato che sotto casa i ros salgono per i 3/4 e corcondato da palazzi

sliverbuild

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 29 Aprile 2009, 17:59:38
sapevo anche del penale....ce ancora qualcosa del genere?


Si papero, è un articolo che và sul penale. Cona la nuova Legge 688 è stato depenalizzato, nel senso che non è prevista la reclusione, ma "depenalizzato" non vuol dire come qualcuno erroneamente crede che "non è più penale". infatti come pena è prevista la multa e l'arresto e l'informativa all'Autorità Giudiziaria (Procura della Repubblica presso il Tribunale competente per territorio di avvenuto reato). Quindi è una bega abbastanza grossa, che ti porta a doverti prendere un'avvocato ecc.... eccc......
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Wolf1995

ha faccc mi sa che il lincoln deve stare chiuso nell armadio per altri 2 anni


nau

73 a tutti.....dhò!!!!! l'hai detta..... lol
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

nau

73 a tutti ....allora come da titolo ho qualche dubbio ed incertezza sul mio lincoln. Allora, la parte funzionale, canali usb e funzionalità, tutto a posto.
Facendo un qso sulla cb con un amico, a 10watt, mi dice che sente la modulazione scarsa, ovvero di segnale s7 e modulazione bassa e gracchiante, e mi dice che non sono i finali suoi originali.potrebbero essere i finali? io l'ho usato sempre con ros 1:1,1 e comunque con hp1000 come strumento di lettura e con il transmatch spento.
punto due, sulla calibrazione del ros dell'apparato, come da istruzione mi metto sul canale 20 con la potenza a massimo,però quando premo il pulsante INDIC, e faccio comparire il triangolino,tengo premutoe, non mi compare la scritta CAL, e quindi non riesco a completare la calibrazione, come fare?, per il punto 1 vi allego le foto, solo una foto mi è sospetta, il condensatore messo sull'integrato UC1201A, qualcuno mi dice qualcosa su questi dubbi? grazie e ciaoooo
















.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

nau

73 a tutti...nessuno ha qualche idea? ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

LuckyLuciano®

Se originale, il finale è: MRF477
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

accertati che il finale sia quello originale: MRF 477, e fai le prove se il problema della modulazione gracchiante si verifica anche in altre emissioni, controlla che la radio non sia stata  smanettata o modificata con i watts di uscita e come modulazione ..... ma ultima cosa l'alimentazione come ampere è sufficiente? 

hafrico

dalle foto il finale sembra originale.........   se tale non fosse  dovrebbe essere saldato con i piedini invertiti... in quanto non corrisponderebbe la configurazione con uno non originale.............  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


nau

73 a tutti...allora dalle saldature i finali sembrano i suoi originali, non riesco a legger se son quelli perchè coperti come visto in foto da non so forse qualcosa che vede se la temperatura si eleva troppo, bhò non so, per la corrente, credo che 30 ampere a 13 volt bastino? e comunque mi dicono che la cosa succede solo in am, e non sembra smanettato, le viti del coperchio erano intatte viste on la lente dell'ingrandimento....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

nau

73 a tutti..ragazzi allora ho smontato , a sinistra è un che nn ricordo e quello centrale è un 477....che sudata....fredda...
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 03 Giugno 2009, 00:05:26
73 a tutti..ragazzi allora ho smontato , a sinistra è un che nn ricordo e quello centrale è un 477....che sudata....fredda...

FATICA INUTILE.....    SE LEGGEVI IL MIO POST  TE LA EVITAVI...........  :miiii: :miiii: :miiii:

hafrico

DEVI FARE LE TARATURE.........   con particolare attensione  al  BIAS......  :up: :up: :up:

nau

73 a tutti...purtroppo l'ho letto tardi, come lo taro? su cosa devo agire? e per il il misuratore di ros interno?

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 03 Giugno 2009, 00:11:42
73 a tutti...purtroppo l'ho letto tardi, come lo taro? su cosa devo agire? e per il il misuratore di ros interno?



qua non mi permetto di dirti niente......   per ora.........   :up:  tu che esperienza hai-.....  non vorrei che creassi danni seri.....  :sfiga: