MI PRESENTO, SO NUOVO DEL FORUM...

Aperto da 77andreagas, 18 Novembre 2010, 08:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

77andreagas

Ciao a tutti,
Sono Andrea un nuovo utente del vostro forum, ho 33anni e fin da ragazzino sono stato appassionato dal mondo dell'elettrononica ed in particolare delle telecomunicazioni.
Inoltre sono anche Vigili del Fuoco Volontario e mi occupo della gestione degli apparati radio all'interno del nostro distaccamento.
Dieci anni fa circa, ho passato un periodo  sulla banda degli 11 metri, ma poi l'ho abbandonata, troppo affollata da gente che non era interessata al radiantismo......!!
Ora ho intenzione di studiare per conseguire la patente radioamatoriale... e speriamo di riuscirci.
Spero di condividere con tutti voi esperienze e scambi d'informazioni in questo affascinante mondo delle telecomunicazioni.

Ciaoo
Andrea


mts80

ciao andrea...benvenuto da parte mia!

hafrico

ciao andrea...benvenuto....... bella presentazione... BRAVO...  :up: :up: :up:

1et078

ciao andrea e benvenuto anche da parte mia, per gli esami oggi sono semplici, in bocca al lupo.


COLICADESONNO

Buongiorno e ben arrivato nel forum anche da parte mia e.... prenditi la patente; con quella ti potrai divertire molto!

Frilander

Ciao Andrea  benvenuto, sei nel posto giusto. :up:
73+51 per tutto da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


Centauro

www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


fachiro

benvenutoooo in questo covo di Svalvolati.....  :birra:

ps.. se ci mettono tempo per risponderti è perchè qui si va avanti a valvolari,... e come tali abbiamo bisogno di scaldarci.... :grin: :grin:

scherzoooo... :grin: abbraccino questo è un gran bel forum.. dove ho trovato gente MOOOLTO disponibile e aperta a consigli e aiuti ai meno esperti.. dove esperti radiantistici e informatici non parlano dall alto della loro posizione, ma con tanta umiltà e voglia di aiutare... e son felice di farne parte... ma mia 50 un pò meno.. :sfiga: :grin:
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

hafrico

FACHIRO.....   lo sai che il tuo nik.. e' l'anagramma di  HAFRICO....   hhahah   i primi tempi.. leggevo un post...e  mi sono detto.. ma questo non ricordo di averlo scritto io,....   convinto di leggere  HAFRICO...     poi ho letto bene   FACHIRO....   ma ogni tanto nella distrazione ci casco...  ciao,..  :grin: :grin: :grin: :grin:


yeti

73 e benvenuto.

Studia che passi! ( l'esame )

Ciao

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

pask

Ciao e benvenuto in questa famiglia anche da parte mia.

WillCoyote1976

Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP


gsaved


Ciao andrea, benvenuto ! Di dove sei ?

'73 giorgio

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

fachiro

Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2010, 10:53:15
FACHIRO.....   lo sai che il tuo nik.. e' l'anagramma di  HAFRICO....   hhahah   i primi tempi.. leggevo un post...e  mi sono detto.. ma questo non ricordo di averlo scritto io,....   convinto di leggere  HAFRICO...     poi ho letto bene   FACHIRO....   ma ogni tanto nella distrazione ci casco...  ciao,..  :grin: :grin: :grin: :grin:
73 Hafrico... heheeh bella storia... non lo avevo notato che anagrammando hafrico usciva fachiro... :mrgreen: heheh ilmio di nick nasce dal soprannome datomi da amici per via della mia passione per le arti di strada ( giocoliere e mangiafuoco)... ciaooo :birra:
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF

TITANO

Benvenuto da parte mia.Per qualsiasi cosa chiedi pure.           :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: fachiro il 18 Novembre 2010, 12:01:08
Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2010, 10:53:15
FACHIRO.....   lo sai che il tuo nik.. e' l'anagramma di  HAFRICO....   hhahah   i primi tempi.. leggevo un post...e  mi sono detto.. ma questo non ricordo di averlo scritto io,....   convinto di leggere  HAFRICO...     poi ho letto bene   FACHIRO....   ma ogni tanto nella distrazione ci casco...  ciao,..  :grin: :grin: :grin: :grin:
73 Hafrico... heheeh bella storia... non lo avevo notato che anagrammando hafrico usciva fachiro... :mrgreen: heheh ilmio di nick nasce dal soprannome datomi da amici per via della mia passione per le arti di strada ( giocoliere e mangiafuoco)... ciaooo :birra:

allora... ciao   mangiafuoco...  :up: abbraccino abbraccino

oscar 3

Bene, ciao e benvenuto. Ottima presentazione, chiara e concisa!!!!!!
Intanto ti consiglio di ritornare in 11 metri e magari se sul forum c'è qualche OM della tua zona, vi potete incontrare in 27 MHz. Sul patentamento, a me mi stanno convincendo a partire da Mario in Capo d'Orlando e poi, un'altra cosa che mi sta convincendo...il fatto che molti amici del forum sono OM e in 11 metri è difficile incontrarci!
Ti auguro un buon divertimento sia in radio che sul forum.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


arizona

benvenuto sul forum,  divertiti!!! :up:

73!

stefano3


francesco harley

Ciao,
benvenuto su RGK!!! :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:

juicerail

welcome!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra:

77andreagas

Grazie a tutti per il vostro benvenuto, molto gentili!!!  :-) :-)


PS per la domanda di Giorgio : io sono della provincia di Vicenza :up:

Ciaoo

UOMORAGNO

benvenuto andrea e in bocca al lupo per  l esame della patente radio.73 +51
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e