Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

zetagi m93 opinioni...

(1/4) > >>

marzio88:
signori buona domenica..
dopo aver cercato con la funzione cerca, su questo mic nn ho trovato niente.
che ne pensate e valido come mic amplificato?
c'è di meglio allo a livello qualitativo ed estetico allo stesso prezzo?
confido in voi x evitare di buttare 20€ nel ce##o...  abbraccino

73 cordiali   :birra:

TITANO:
Buonasera marzio.
Io posseggo il mike suddetto da piu' di 1 anno e mi trovo benissimo.L'ho colleagto ad un lincoln,ad un ranger,ad un 490 intek e adesso c'e' l'ho vicino al connex 4000 echo.Onestamente ero scettico quando lo comprai,ma adesso mi sono ricreduto a tal punto che ne acquisterei altri 1000.Su scala 1-10 e ' un mike da 7,5 ,corposo nella modulazione,molto presente,validissimo.Certo nn e' un echo master plus o un mb della serie +,ma il suo dovere lo fa e lo fa piu' che bene.L'ho acquistai da CR...ELE.......A!!!  nn MI PENTO ASSOLUTAMENTE DI AVERLO  PRESO:Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.............73.....TITANO.....1RGK326

marzio88:
graize titano qua a palermo da fr..co arriva tra 10 giorno e siccome avevo visto dei video su dei ragazzi qui di rgk che lo usavano su un pluto in bm ho pensato ora chiedo e vediamo come va realmente...  abbraccino

dinamite:
uno è qui tra di noi.......ahahahahaha quante volte l'ho visto quel video..... :grin:

marzio88:
sisi anche io parlava con la sicilia e stava facendo l'arrosti e mangia  ;-) ;-) ;-) ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa