News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INTEK MB-30

Aperto da scorpio, 03 Dicembre 2007, 15:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scorpio

salve a tutti!
ho acquistato un intek mb-30 da poco e volevo sapere come si effettua la modifica per aumentare i canali...
grazie
scorpio


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

scorpio

grazie :)
mi sono iscritto da poco...

scorpio

nessuno mi saprebbe aiutare per favore?


scorpio

ok, ho trovato la risposta al mio quesito...
non mi ero accorto che sotto la sezione "schemi elettrici" qualcun'altro aveva chiesto e ottenuto una risposta.
dopo questo, ringrazio ugualmente "tutti" gli ideatori di questo utilissimo sito... e i frequentatori del forum!
vado a smanettare un po' con lo stagnatore  :-D
73 a tutti e a presto... magari in frequenza!

scorpio op. filippo - VI

r5000

73 a tutti non ricordavo se era giusto (mi sembrava un modello diverso...) ma se si utilizza la funzione cerca si trovano facilmente argomenti già trattati e molto utili, per questo è meglio  tenere ordinate le discussioni, dopo resta più facile recuperare un vecchio post ,leggi anche altri post riguardanti il reset della cpu(48excel), anche se di altri cb il procedimento è simile,prima di fare modifiche staccare l'alimentazione al cb e azzerare l'alimentazione alla cpu, se è ancora sotto tensione la modifica può non avere effetto o funzionare male,anche bloccarsi e sembrare guasto...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


scorpio

ok,
grazie r5000!  :-D

filippo