Modifica con mosfet per vecchio alan 68

Aperto da nik77, 05 Maggio 2023, 16:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik77

Salve a tutti ,chiedo solo cosa posso fare ed usare per un vecchio alan 68 che ho preso ,che il finale e Kaput ,e vorrei rimettere in funzione ,non e mal messo come estetica percio vorrei provare con questa modifica con un mosfet,ringrazio sempre tutti ,73s to all,nik.


LuckyLuciano®

hai già letto tutte le discussioni a riguardo?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nik77

Salve Luciano ,ho cercato sul forum ma non riesco a trovare dei topic perche il forum e cambiato ,comunque grazie per il tuo intervento ,ormai sono diversi anni sul forum ,mi hai sempre dato una mano in passato e posso solo ringraziarti ,73s to all,nik.

LuckyLuciano®

Citazione di: nik77 il 05 Maggio 2023, 19:28:09Salve Luciano ,ho cercato sul forum ma non riesco a trovare dei topic perche il forum e cambiato ,comunque grazie per il tuo intervento ,ormai sono diversi anni sul forum ,mi hai sempre dato una mano in passato e posso solo ringraziarti ,73s to all,nik.

Aiuto sempre volentieri.
Cerca IRF520
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


nik77

Grazie Luciano ,sapevo che mi da un piccolo aiuto ,comunque sempre da ordinare e passa una settimana ,dove abito non ci sono piu negozi sotto casa ,poi serve il circuito di modifica grazie ,73s to all,nik.

AZ6108

Citazione di: LuckyLuciano® il 05 Maggio 2023, 19:33:21Aiuto sempre volentieri.
Cerca IRF520

Luciano... ma poi serve l'adattamento, non è che si possa saldare e via [emoji1]
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento




nik77

Salve a tutti ,ho ordinato questi irf520 ,pero come modificare non trovo piu niente sul forum che e stato aggiornato ,molti schemi non si visualizza piu ,73s to all,nik.

Marco De Caprios

Hai letto il link che ho postato ?
C' era questa foto che è proprio quello che hai chiesto.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile



LuckyLuciano®

Citazione di: AZ6108 il 05 Maggio 2023, 19:53:27Luciano... ma poi serve l'adattamento, non è che si possa saldare e via [emoji1]

Esatto. Per questo ho scritto di cercare sul forum con parola chiave: IRF520.
ci sono varie discussioni, con schemi e quant'altro.
Letto questo e provato il tutto poi in caso di dubbi siamo a disposizione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

nik77

Grazie Luciano e AquilaFr ,ordinati gli IRF520 senz'altro minimo consegna giovedi o venerdi ,73s to all,nik.