non ce modulazione ne ricezione alan48

Aperto da 211070, 11 Ottobre 2011, 19:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

211070

cerco aiuto per alan 48 old prima serie praticamente lo smitter si muove come se riceve ma non si sente nulla in tx va ed escono 5 watt ma la modulazione niente cosa puo essere grazie in anticipo
211070


cicciopizza2


hafrico

TA  7217....   DEFUNTO.....  RIP....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

AquilaNera

se non ti sente nessuno credo proprio che siano i finali


AquilaNera

se non ti sente nessuno credo proprio che siano i finali

AquilaNera

ragazzi scusatemi se la mia risposta è uscita 2 volte ma io mio pc sta dando i numeri


Lino

Buona giornata.

Sono d'accordo con chi presume il passaggio a miglior vita del TA; come verifica potresti misurare la tensione sul piedino 9 del finale.

Saluti, Lino


LuckyLuciano®

Citazione di: Lino il 12 Ottobre 2011, 06:15:44
Buona giornata.

Sono d'accordo con chi presume il passaggio a miglior vita del TA; come verifica potresti misurare la tensione sul piedino 9 del finale.

Saluti, Lino


AMEN
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

211070

grazie a tutti perfetto tutto apposto grazie grazie grazie.
211070


grydo

Salve ragazzi piccola domanda mi hanno portato un alan 48 con lo stesso problema ma il tipo mi dice che ha invertito i poli della corrente in pratica +sul- e -sul+cosa è successo??? finale audio???

LuckyLuciano®

Citazione di: grydo il 25 Novembre 2011, 11:56:26
Salve ragazzi piccola domanda mi hanno portato un alan 48 con lo stesso problema ma il tipo mi dice che ha invertito i poli della corrente in pratica +sul- e -sul+cosa è successo??? finale audio???


Si ma controlla prima nell'intorno.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Zamo84

L'apparato si accende oppure non da segni di vita?

remo81

73, minimo avrai il finale audio più quel diodo famoso di protezione vicino allo spinotto di alimentazione, poi forse una pista da ricostruire... sai io un'anno fa al mio ho inserito lo spinotto al contrario... e puf! e poi ragazzi la cosa bella e che sono andato a comprare il finale audio lo messo e puf! ne ho messo un'altro e puf! e poi quando ho comprato il terzo ho controllato la piedinatura e indovinate... era al contrario uno sbaglio di fabbrica... ma tutte a me devono capitare ??? :sfiga:
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD