Mod. 400ch Alan 48 plus multi

Aperto da Lele78, 10 Settembre 2011, 17:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lele78

Salve ragazzi ho scaricato proprio ora dal sito le info per la mod dei 400 canali,dove dice di ponticellare JP1 e JP3 lasciando aperto JP2 e fin qui ok,poi dice che ci sono altri due jumper e qui le immagini sono diverse di un po' rispetto al mio,ora ingrandendo si vede sfuocato e non riesco a capire se i punti sono quelli,non accendo il cb fino a che non trovo conferma grazie di cuore a chi mi puo' aiutare,saluti by lele78


ringhio

Banda originale.                        Banda estesa
SP100, chiusa                          SP100, aperta
SP101, aperta                          SP101, chiusa


Attivazione banda 400 ch "RU"
J1, chiusa
J2, aperta
J3, chiusa
Queste piazzole, le trovi intorno al processore, rovesciando l'apparato e visto dal lato saldature, intorno all'angolo destro più lontano.
Una volta fatte queste operazioni, devi accendere l'apparato tenendo premuti i tastini "AM/FM-SCAN", sul display vedrai tutte le funzioni, ruota il commutatore dei canali finchè sarà visibile la funzione "RU", a questo punto devi confermare premendo di nuovo il tasto "AM/FM".
Se ti trovi in difficoltà, facci sapere.
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Lele78

Ciao Ringhio nel forum c'e' scritto ovviamente nel pdf della sezione download che oltre a quei 3 jumper c'e' da fare cio' :
Sono un po' confuso perche' non mi ritrovo con i contatti,cosi' sembra!!!!???

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


pepeghisa