Alan 77-102 midland cerco scheda 120 canali e/o echo e relativo schema montaggio

Aperto da cortocircuito, 10 Settembre 2011, 10:12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cortocircuito

Avevo gia' letto e scritto in un post del 2009 ma voglio chiedere a voi tutti se potete aiutarmi a modificare il mio 77-102 midland ( dove ce' sfizio non ce' perdenza) cerco la scheda 120 canali e il relativo schema di montaggio e varie ed eventuali modifiche fatte su questa mattonella proprio male che deve andare suggeritemi un apparecchio completamente modificabile ma con le stesse dimensioni causa montaggio in cruscotto a scomparsa a prova di ladri mi dispiacerebbe pero' cambiare tutti i documenti delle autorizzazioni per cambio apparecchio, al momento non so nemmeno in basilicata come e regolamentato la procedura io sono rimasto alla richiesta al compartimento delle comunicazioni di Bari ma la concessione nemmeno te la spedivano piu' qualcosa sta ancora cambiando .
Vi ringrazio


magiko80

Ciao credo che non sia compatibile il pll per fare la modifica dei 120 canali, può essere anche che mi sbagli, cmq attendi altre notizie piu sicure da altri amici del forum, saluti fabrizio

TRONIC 59

Il 77-102 come pll ha l'LC7131 che supportava un'espansione di canali, il problema è trovarla ancora quella scheda; non dimentichiamo che è un apparecchio che ha fatto la sua comparsa nei primi anni 80 e non ha avuto una grandissima diffusione sia perchè aveva prestazioni solamente accettabili sia perchè essendo troppo compatto non consentiva di alloggiare al suo interno quelle schede che incominciavano ad apparire in commercio.Tutto sommato ti consiglierei di lasciarlo così com'è e se proprio vuoi un pluricanalizzato cerca altri apparecchi più performanti.

hafrico

ciao..... io ho una scheda espansione per lc 7131.. ma non so'  se fa' al caso tuo.. dobbiamo indagare.. ciaoo  :up:


cortocircuito

Salve a tutti e vi ringrazio per avermi risposto l'obbiettivo da raggiungere e' avendo le dimensioni del alan 77-102 in modo da poterli montare occulcato in modo da non essere visto ovviamente anche l'antenna deve essere usata un tipo simile alle codine punto golf ecc . Il motivo e semplice sto lavorando nella zona di napoli e dintorni gia' e molto se non ti fregano la macchina figuratevi il baracchino anche se devo spezzare una lancia a favore di napoli la quale a una brutta nomea infatti miei colleghi di napoli sono andati a torino zona lingotto e sono stati subito puliti in auto altri sono andati a milano e sono stati subito ripuliti di tutto in auto ma torniamo al cb piccolo , che abbia i 120 canali magari l'eco per far fronte ai camionari al massimo un bip? voglio troppo ! Cosa ne dite del intek M-795 Power peccato che non e' omologato oppure dei vari midland mattonella saranno modificabili? Di piccoli ce ne sono tanti ma non so se si possono modificare se sapete qualcosa i vostri consigli sono ben accetti saluti

LuckyLuciano®

tutta quella roba che vuoi, tecnicamente è possibile metterla e rende mooolto bene.
Il problema lì dentro è lo spazio.



ps: cmq te lo posso assicurare. A Napoli portano la nomina, al Nord fanno i fatti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

io ho questa......  per il texas va bene......  per il tuo non so'....



cortocircuito

Ragazzi ho parlato troppo presto questa notte mi hanno rubato l'auto una fiat 500 sostitutiva della Hertz la mia e in carrozzeria dopo tre giorni di vita mi avevano gia' tamponato sti bastardi e indovinate un po cosa avevo lasciato nel cofano il mio alan77-102 con camera eco sadelta e mike ceramico sadelta antenna magnetica oltre a tutti i miei attrezzi da lavoro a questo punto la scheda 120 non serve piu'. Solo il vesuvio puo' risolvere i problemi di napoli una volta per tutti na bella squagliata generale sto iniziando ad odiare i ladri di auto e pure i napoletani .  :down: >:D >:D :down: