si vende . . .

Aperto da iw9hlv, 15 Maggio 2008, 11:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

su che sono curioso anche io !!!


argo

Noooooooo!!!l'hanno chiusa!
e pensare che oggi volevo superare l'offerta di eurodani....  :grin:  :grin:

curiosi eh???  marameo

...per hafrico: entro 24 ore ve lo diciamo altrimenti gli zabedei...  8O

73
...Tutto centra con tutto...!

Nembo

I miei mi servono....
trattavasi di un mega traliccio dell' alta tensione alto un centinaio di m. in ottimo stato tutto bello verniciato di grigio e rosso. Unico neo è che veniva recapitato smontato senza istruzioni per il rimontaggio. Migliore offerente Eurodani che se lo sarebbe portato a casa a 2 Euri ( piove sempre sul bagnato... ).
73 + 51  a tutti

eurodani

Ora non c'e' piu' .

C'era da immaginare che "un' affare" cosi' non rimaneva all'asta per tanto tempo.

E', praticamente, andato a "RUBA"

Secondo me se lo e' aggiudicato BILL GATES o quache sultano emergente !!!

Va bhe.....ci ritenteremo, magari con la torre Eiffel
Daniele - Romania


argo

ebben si dai ve lo dico....ho contattato il venditore e me lo sono fatto vendere fuori asta così non paga le commisssioni...gli ho fatto una proposta che non poteva rifiutare  :shhhh: ...

ora mi organizzo per il trasporto...  :grin:
...Tutto centra con tutto...!

eurodani

#30
Ecco le foto:







Trattasi del faro di Messina..........quasi 300 mt di altezza.
Daniele - Romania


iw9hlv

solo per i collezzionisti :





eurodani

Gia' !!

Questo e' un pezzo da collezione, ormai.
Daniele - Romania

IZ1KVQ

che mito !!!!!!!

ma la spedizione era compresa nel prezzo???? o 10 euro paccocelere?


Citazione di: iw9hlv il 15 Maggio 2008, 16:11:26
solo per i collezzionisti :




--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


eurodani

#34
La spedizione era gratuita con PaccocelereMaxi ( ovvio ) oppure se avevi il portatutto sull'auto, te lo portavi a casa direttamente. Risparmiavi la fatica di doverlo rimontare.
Daniele - Romania

DukeAlex

quante volte son capitato a pochi metri da quel traliccio......dai che l'estate e' arrivata!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

1 RB 048

Scusate se puntualizzo! ma non si tratta del faro di Messina, è "il pilone di torre faro" alto circa 235mt che, con il gemello posto sulla costa Calabra, sorreggeva i cavi dell'alta tensione che attraversavano lo Stretto di Messina.
Torre faro è il nome della località, detta così perchè, appunto, quì si trova la vecchia struttura del faro.
Ciao a tutti  :up: :up: :up:












Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

eurodani

Giusto. Bravissimo !!!
Daniele - Romania


hafrico

COSE DA PAZZI.................. non ci posso credere...........

Cinghiale

io non avrei problemi ho mio padre che lavora all' enel !!! :culo:

Turbo5

Citazione di: argo il 15 Maggio 2008, 15:55:30
ebben si dai ve lo dico....ho contattato il venditore e me lo sono fatto vendere fuori asta così non paga le commisssioni...gli ho fatto una proposta che non poteva rifiutare  :shhhh: ...

ora mi organizzo per il trasporto...  :grin:
Argo, potevi anche mandare un sms per dirmi che c'era questa offerta su ebay!
Besugo! :abballa:
La prossima volta che c'è propagazione.. col piffero che ti avverto! :morto: :morto: :morto: marameo marameo marameo
HI! :abballa:

Avrei voluto montarlo al posto della plc1000... :sfiga:
Oppure sarebbe venuto comodo per la mantova turbo o da portare in altura per fare i dx dal prato.... :sfiga: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :abballa:

Fantastico EURODANI per l'offerta! Mi complimento con te per la disponibilità economica... eh oh del resto c'è chi può e chi non può... e tu può :up: HI :abballa:

73+51! :mrgreen:

LuigiEclisse

Credo che siamo arrivati proprio alla frutta.
Costui deve essere sicuramente un cretino.
Almeno Totò voleva vendere la fontana di Trevi, ma era solamente un film.

Emergency118

...vel' ho già detto, tempo fà c' era la torre di Pisa...."Antica torre inclinata vista centro città", sembra assurdo, ma per un' oretta resse....

r5000

73 a tutti ma dopo questi scherzi viene bannato il venditore o cosa?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


eurodani

#44
Si, nel giro di poche ore, o pochi giorni, l'annuncio viene ritirato perche' non rispetta, logicamente, il regolamento di e-bay.

Questo e' il messagio che mi ha inviato e-bay, dato che ero il miglior offerente in quel momento:

""ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, sono state rimosse da eBay:

180242290418 - vendo pilone traliccio simbolo di messina

Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla rimozione dell'inserzione.

Trattandosi di una violazione delle Regole sulla messa in vendita degli oggetti, il venditore può rimettere in vendita l'oggetto nel formato adeguato e tu puoi rifare l'offerta.""

Daniele - Romania

Emergency118

Citazione di: r5000 il 15 Maggio 2008, 23:44:21
73 a tutti ma dopo questi scherzi viene bannato il venditore o cosa?
...penso di sì, ma comunque la baya è un giochino abbastanza facile da "fregare", c'è chi ci si è fatto "tondo" coi citrulli (e ancora adesso ci si fà i sacchi...basta essere delinquenti...).
Fate attenzione, spesso i feedback sono finti e gli utenti fittizzi (chi non ha un programmino per calcolarsi il codice fiscale, chi non ha un indirizzo di posta elettronica e ne può fare quanti ne vuole....) quindi massima attenzione...Per questo comunque uso sempre il Paypalle, c'è  un minimo di paracadute.... :up:

DukeAlex

#46
i cavi elettrici dei 2 piloni chi li hanno rubati?

hahaha forte il paypalle! in italiano vuol dire salva palle?  :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

eurodani

C'e' nessuno, stamattina, che mette all'asta la torre Eiffel.......... magari con il " Compralo subito" cosi' non rischia di essere bannato ? 
Visto il mancato acquisto di ieri.............qualche metro in piu' mi farebbe comodo.
Daniele - Romania

devilx

ma che oggetto era non lo fa visualizzare

sono curioso

hafrico

io una cosa simpatica da vendere l'avrei ........ ma non so se LOPEC ... lo permette .. ... ... ...   ho una ventina di pozzi di  petrolio in sud arabia........ una decina li toglierei volentieri .. ... .....  mi stanno stressando..............