antenna a fianco della ruota di scorta..........

Aperto da Cinghiale, 01 Aprile 2008, 19:45:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

73 a tutti,
domani dovo andare a tarare un antenna ad un mio amico, lui ha un fuoristrada e la vorrebbe montare dietro tramite una staffa ad un lato della ruota di scorta.........
che dite li avrò problemi di ros ??


DAb84

NOn e proprio la posizione ideale, perchè l'antenna rimane troppo vicina alla parte posteriore della carrozzeria...se leggi anche in vecchi post...se ne parlava...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Emergency118

Citazione di: DAb84 il 01 Aprile 2008, 21:10:53
NOn e proprio la posizione ideale, perchè l'antenna rimane troppo vicina alla parte posteriore della carrozzeria...se leggi anche in vecchi post...se ne parlava...
:up:
...se la massa è buona e l' antenna non troppo vicina a parti metalliche, dovrebbe essere fattibile.....ma un' antenna non funziona bene mica solo se ha le stazionarie basse :up: :up:

Cinghiale

lo so che non è un ottima posizione.......ma a me serve il ros !!


devilx

qui il 99% delle persone le hanno montate dietro con una staffa artigianale e ti dico che funziona piu che bene

Cinghiale



maury70

Esatto spera bene hi hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, comunque fattibile e se è l'unica soluzione fai tutte le prove del caso .
Maury70,1rgk174