News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Confronto di apparati!!

Aperto da tornadoblu, 16 Gennaio 2009, 00:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

73 51 a tutti gli amiconi di rogerk!!!

Vorrei sapere quale tra questi apparati si avvicina di più come prestazioni a un Alan 48!!!
Alan 8001
Alan 48 excel multi
Alan 48 plus multi

Siccome l'Alan 48 l'ho avuto quando ho modulato e conosco le sue prestazioni, vorrei sapere quale di questi modelli si avvicinano di piu a lui!!!!

Vi faccio questa domanda perchè vorrei fare un acquisto e gradirei un vostro consiglio voi che siete molto piu esperti di me!!!!

Vorrei sapere anche qualche altra marca che non sia midland dalle buone prestazioni

I 7351 a tutti e grazie ancora!!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


hafrico

#1
NESSUNO......   dei tre......    ma 8001....   è superiore....   gli   altri due lasciali perdere   :up: :up: :up:

TITANO

Sicuramente tra quelli da te elencati l'8001 e' quello piu' performante,gli intek nn sono gran che come modulazione,mentre i lafayette vanno abbastanza bene.Questi per quello che riguarda radio attuali,altrimenti si dovrebbe puntare su radio ormai obsolete e difficile da trovare in commercio ,come connex,jakson e pluto.....TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tornadoblu

grazie delle risposte tempestive!!!

Sapevo che l'Alan 48 plus era un buon apparato!!!

Quindi mi consigliate di lasciare stare quelli piu moderni e prendere quelli piu obsoleti.

Ve lo chiedo perchè ho trovato su un sito spagnolo un alan 8001 plus ad un prezzo di 168 euro. in italia il minimo che ho trovato  è di 250 euro!!!!

Grazie ancora e se qualcuno mi vorrebbe consigliarmi ancora mi farebbe molto piacere!!! :up: :-D


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


hafrico

naturalmente  spero tu parli de  48...  OLD... . . .  non 48 .. BSX...     :sfiga:    per me bsx . . . ..   forse vuol dire ...   bidè  sex....  o  bidonex ....    naturalmente  per me'.... .. . . .   non è  che qualcuno  ora per questa mia affermazione...   deve offendersi  ed iniziare una  guerra.....   perchè se no'  dico   che è buono  ...  e che mi piace.....   :down: :down: :down:

tornadoblu

si parlo del 48 vecchia guardia.
All'epoca modulavo con quello, ma il primo apparato è stato un alan 18 ed è stato un regalo di mio papà!!!

Ma che diavolo significa sta sigla bsx? qualcuno di voi lo sa?

Grazie per le risposte!!!

P.S.bella la ragazza che hai nella foto hafrico!!! La conosci? Me la presenti?
:up: :dance:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


hafrico

Citazione di: tornadoblu il 16 Gennaio 2009, 00:56:15
si parlo del 48 vecchia guardia.
All'epoca modulavo con quello, ma il primo apparato è stato un alan 18 ed è stato un regalo di mio papà!!!

Ma che diavolo significa sta sigla bsx? qualcuno di voi lo sa?

Grazie per le risposte!!!

P.S.bella la ragazza che hai nella foto hafrico!!! La conosci? Me la presenti?
:up: :dance:


Per la ragazza non ci sono problemi.....     :up:  vuoi veramente sapere cosa significa   BSX......   ora te lo dico....   speriamo non mi spari nessuno ....   BARACCHINO  SENZA   XXXXX...........  dove x..  sta' per quello che vuoi tu...  tipo  .. .  pa.....le ....  o   altro dello stesso genere .....   marameo marameo marameo


tornadoblu

perfetto grazie della risposta diretta ed esaudiente che mi hai dato!!!

Cmq leggendo la tua prima risposta ho avuto l'impressione che nn vai d'accordo con i midland!!!

Quale marca pensi che sia la piu affidabile in prestazioni???

Per la ragazza ci conto!!! :up:

Grazie ancora!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

hafrico

Citazione di: tornadoblu il 16 Gennaio 2009, 01:06:06
perfetto grazie della risposta diretta ed esaudiente che mi hai dato!!!

Cmq leggendo la tua prima risposta ho avuto l'impressione che nn vai d'accordo con i midland!!!

Quale marca pensi che sia la piu affidabile in prestazioni???

Per la ragazza ci conto!!! :up:

Grazie ancora!!!


qua  ti sbabli.....   vado daccordo e d'amore con tutti i midland.....   tranne  che con il..........  BIDEX....AAAHHAHAHAHA........ K.ROGER...   ANSI   .. ROGERK...   :up: :up: :up:


tornadoblu

capito perfetto grazie della tua disponibilità!!

noto che sei un esperto di tutto riguardo e mi fa piacere!!!!

Vorrei sapere una ltra cosa, se conosci il midland 77-250cxl;

ho aperto un topic su questo apparato per sapere anche qualche informazione in piu perchè mi piace tanto, ma in pochi mi hanno risposto!!!

ti posto anche la foto cosi potresti riconoscerlo!!!

Grazie ancora!!! :up:



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

LuckyLuciano®

Il prodotto è buono.
E' un Midland per esportazione USA.
Però esce molto bene, come il 48 vecchia serie.
Modulazione pulita, non potente (essendo omologato), ma cmq migliorabile al 100%.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

l'8001 e' piu' bello e performante--se lo hai trovato a 168 euro prendilo perche a meno e' difficile tu possa trovarlo--naturalmente sara' un 8001s--ma tant'e' :birra:

hafrico

io possiedo  due  ALAN  450  CX.....   bellissimi....  uno ancora nel  cellofan....  caratterisica  peculiare di questa radio  per esportazione... USA.... 
11 / METRI....   40 / METRI .....   45 / METRI . . . .   NA BELLEZZA....  :up: :up: :up:









tornadoblu

73 51 a tutti!!!!

ok grazie ragazzi, siete stati mlto gentili e disponibili con le vostre risposte!!!!

Per l'alan 8001 il prezzo che ho trovato è quello, purtroppo sul sito segnala che sono esauriti.

Ieri ho visto anche un sito italiano dove vendono anche l'8001 "tuned" e sono esauriti anche li. Mi sa che vanno a ruba!!!

Cmq per il midland 77-250 cxl se quancuno lo volesse vendere oppure conosce qualcuno che  lo vuole vendere, basta farmi un fischio sul forum perchè lo vado cercando e vorrei tanto comprarlo perchè mi piace tanto!!!

A questo proposito ho messo anche un topic nella sezione mercatino dell'usato!!!
La mia email è: p.alessandro79@gmail.com

Grazie ancora a tutti gli amiconi di Rogerk!!!! :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

LuckyLuciano®

Lo puoi trovare sul web acquistandolo direttamente in USA.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tornadoblu

7351 a tutti con la buonasera!!!

Fino a ora ho trovato solo un sito americano che vende cb ma lui nn cè
Ho visto anche sulla eBaya ma nn ho trovato niente!!!

Qualcuno conosce dei siti Usa dove si vendono cb?

é un articolo che mi interessa molto!!!

grazie for all people!!!!


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

alfa4ever

Scusate se mi intrometto, ma volevo sapere una cosa: che differenze ci sono tra il 48 excel e il 48 plus multi???


marcored24

Citazione di: alfa4ever il 31 Marzo 2009, 15:02:56
Scusate se mi intrometto, ma volevo sapere una cosa: che differenze ci sono tra il 48 excel e il 48 plus multi???


a livello circuiti nulla :birra: :birra: esteticamente l'excel e' piu' carino,e lo puoi alimentare anche a 24v :birra:

marcored24

Citazione di: hafrico il 16 Gennaio 2009, 12:51:09
io possiedo  due  ALAN  450  CX.....   bellissimi....  uno ancora nel  cellofan....  caratterisica  peculiare di questa radio  per esportazione... USA.... 
11 / METRI....   40 / METRI .....   45 / METRI . . . .   NA BELLEZZA....  :up: :up: :up:








mi era sfuggita questa foto,filippo--due uguali cosi belli?? che culazio che hai,come al solito--- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin:


alfa4ever

Citazione di: marcored24 il 31 Marzo 2009, 15:04:49
a livello circuiti nulla :birra: :birra: esteticamente l'excel e' piu' carino,e lo puoi alimentare anche a 24v :birra:

Ah ok. Siccome ho un intek m110 (che adesso sta in riparazione), volevo passare a qualcosa di meglio. A parte che con la mia poca esperienza non so se sentirei differenze, però a questo punto credo sia meglio aspettare un po' (anche perchè in sto periodo ho un sacco di spese) e aspettare un'occasione con le laterali e omologato (lo voglio mettere in bm).

Per adesso aspetto che mi torni l'm110 che lo monto sulla bm e vedo di usarlo un po', magari andando in altura qualche sera come ho fatto tempo fa qualche volta.

Però, mi pesa quest'attesa.