NON IMPORTERA DI SICURO A NESSUNO, SONO TORNATO IO IL VOSTRO SCASSAPALLE DI SEMP

Aperto da 1et078, 26 Gennaio 2010, 19:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 11:34:28
Miiii ma quante manifestazioni d'affetto (mahhh ho i miei dubbi sacrosanti), ce gente che mi vorrebbe morto, ma vabehh ognuno si piange la sua croce e io sono la vostra croce (pesante 200 tonnellate) qua dentro in forum, e che ci volete fare mi dovete sopportare o eliminare fisicamente.
se mi volete eliminare fisicamente prima dovete avvicinarmi a casa mia poi, dovete fare i conti con i signori smith e wesson e dopo arriverete a me.

IO VENGO CON I CUGINI... KAZZ.. E  MAZZ....  POI TA SBRIGHI TU'...  :grin:


1et078

a colpi di uzi vi accolgo e lupara calibro 12 caricata a pallettoni da caccia grossa.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 11:50:37
a colpi di uzi vi accolgo e lupara calibro 12 caricata a pallettoni da caccia grossa.

accomu  parri... pari veru... hhahaahahah  :'( :'( :'(

piccolo chimico

bentornato [cito testualmente] "1RGK078 ( UNICO SCASSAMENTO DI PROSTATA DEL FORUM, LAGNOSO, TESTA DI STRUMENTO DI PROCREAZIONE ABBUSIVA, CHE NON HA MAI CONCLUSO MAI NIENTE NELLA SUA DEMENTE VITA, SOTTOSPECIE DI PROTOZOO ANCORA NEL LIQUIDO DI CRESCITA), in arte anche IT9ACJ"
Incudine o Martello?...
.... E N T R A M B I  !!!


90pv562

CitazioneBeh....allora mi toccherà portare mio cugino Tanfoglio e sua moglie IMI

allora non sono l'unico appassionato di radio ed armi allo stesso tempo....



Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

hafrico

minkia..........   che spettacolo.....   pativi per una caccia grossa.. un safari...  :grin: :grin: :grin:


90pv562

Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net


poseidone

ma ai poligoni andavi per sparare o per demolirlo??  8O 8O  :grin: :grin: :grin:
cmq rientrando dall' ot
bentornato Rob
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: poseidone il 27 Gennaio 2010, 12:31:59
ma ai poligoni andavi per sparare o per demolirlo??  8O 8O  :grin: :grin: :grin:
cmq rientrando dall' ot
bentornato Rob

AHAHAHAHAH!!!!!  :grin: :grin:


sliverbuild

Citazione di: 90pv562 il 27 Gennaio 2010, 12:21:45
Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
eheheh abbiamo la stessa passione. Sono Commissario e Istruttore di Tiro. Sono stato Campione Provinciale di Avancarica a FC e fuki chiamato dal CONI per i Mondiali di Avancarica di Bordeaux del 2005. Io ho varie Carabine, una tamburo 45 Long Colt, una Beretta PB 9x19, una pistola avancarica Napoleon Le Page, una carabina avancarica, fucili da caccia a iosa, una Colt Pyton 6" eccccc....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

poseidone

Citazione di: sliverbuild il 27 Gennaio 2010, 12:42:36
Citazione di: 90pv562 il 27 Gennaio 2010, 12:21:45
Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
eheheh abbiamo la stessa passione. Sono Commissario e Istruttore di Tiro. Sono stato Campione Provinciale di Avancarica a FC e fuki chiamato dal CONI per i Mondiali di Avancarica di Bordeaux del 2005. Io ho varie Carabine, una tamburo 45 Long Colt, una Beretta PB 9x19, una pistola avancarica Napoleon Le Page, una carabina avancarica, fucili da caccia a iosa, una Colt Pyton 6" eccccc....

siete maniaci!!!!!!!!!!! non vi bastavao i 48 colt, ora anche i pistoloni colt... :grin: :grin: :grin: :grin:
piacerebbe anche a me sparare, ma per l momento mi limito a spare caxxate  8O :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

hafrico

Citazione di: poseidone il 27 Gennaio 2010, 12:47:43
Citazione di: sliverbuild il 27 Gennaio 2010, 12:42:36
Citazione di: 90pv562 il 27 Gennaio 2010, 12:21:45
Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
eheheh abbiamo la stessa passione. Sono Commissario e Istruttore di Tiro. Sono stato Campione Provinciale di Avancarica a FC e fuki chiamato dal CONI per i Mondiali di Avancarica di Bordeaux del 2005. Io ho varie Carabine, una tamburo 45 Long Colt, una Beretta PB 9x19, una pistola avancarica Napoleon Le Page, una carabina avancarica, fucili da caccia a iosa, una Colt Pyton 6" eccccc....

siete maniaci!!!!!!!!!!! non vi bastavao i 48 colt, ora anche i pistoloni colt... :grin: :grin: :grin: :grin:
piacerebbe anche a me sparare, ma per l momento mi limito a spare caxxate  8O :grin: :grin:

mi limito a spare caxxate  8O :grin: :grin: con il doppio modulatore   e l'echo.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

90pv562

per non andare OT ho aperto un apposito topic mi piacerebbe parlarne visto che ho l'antenna fuori uso e mi manca la radio....
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net


1et078

poseidone del bentornato oggi me lo faccio al sugo con polpette di gesso arrostite.

pesciolino73

Ciao Roberto ben tornato.Ci sentiamo con la propagazione.Il forum senza di Te non era  più lo stesso.
73-51 Carlo 1 rgk 275 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

francesco harley

robeee!MA CHE STA SUCCEDENDO NA GUERRA manco 10 minuti e gia' pistole,scupette,lupare rivoltelle..... ??? 8O 8O 8O :miiii: :sfiga:vi manca solo la pistola ad acqua e poi la collezione e' completa :grin: :grin: :culo: :culo: :culo:   

hafrico

Citazione di: francesco harley il 27 Gennaio 2010, 15:55:23
robeee!MA CHE STA SUCCEDENDO NA GUERRA manco 10 minuti e gia' pistole,scupette,lupare rivoltelle..... ??? 8O 8O 8O :miiii: :sfiga:vi manca solo la pistola ad acqua e poi la collezione e' completa :grin: :grin: :culo: :culo: :culo:   

FRANCE'.....  chistu e' pericoloso.....    cosa di galera...  :grin: :grin: :grin:

1et078

preferisco la mia smith e wesson 44 magnum (tipo ispettore callaghan), dove arriva fà danno.
e da 10 giorni che ho dichiarato guerra.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 16:20:08
preferisco la mia smith e wesson 44 magnum (tipo ispettore callaghan), dove arriva fà danno.
e da 10 giorni che ho dichiarato guerra.

MA NON ERI OBBIETTORE DI COSCIENZA...  :grin:


marcored24

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2010, 16:22:08
Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 16:20:08
preferisco la mia smith e wesson 44 magnum (tipo ispettore callaghan), dove arriva fà danno.
e da 10 giorni che ho dichiarato guerra.

MA NON ERI OBBIETTORE DI COSCIENZA...  :grin:
obiettivamente ha poca coscienza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: 90pv562 il 27 Gennaio 2010, 12:21:45
Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
poi prestagliene una a robbberto quando e in crisi gli puo essere utile . bello l'arsenale !!!  roobberto sparane di meno  :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 27 Gennaio 2010, 16:46:35
Citazione di: 90pv562 il 27 Gennaio 2010, 12:21:45
Nono Hafrico, ho passato 5 anni tutti gli week end girando vari poligoni e tranne 4 tutte quelle che vedi sono mie. Purtroppo qui è vietato possedere qualsiasi arma diversa dalla doppietta e per uno straniero vietata anche quella. Quindi sono tutte in 2 cassette di sicurezza a Milano. Ho risolto il problema da quando mi son fatto amico un poliziotto di qui, io pago le munizioni ed usciamo una diecina di miglia dalla costa con la mia barca... e facciamo la festa alle bottiglie heheheh ovviamente di questo non posso mettere foto in rete   eh eh hee...
poi prestagliene una a robbberto quando e in crisi gli puo essere utile . bello l'arsenale !!!  roobberto sparane di meno  :up: :up: :up: :up:

FEDERICO ...   VOLEVA DIRE....    :rool:   ROBERTO  ..  SPARATENE DI MENO....   ;) ;) ;)  hahahahahahahahah

Frilander

BEN TORNATO ROBERTOOOOOOOOOOOOOO. :up: :up: :up: :birra:
73 DA 1RGK286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

1et078


santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »