Antenna per BM senza compromessi

Aperto da iw5ci, 24 Novembre 2015, 10:06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw5ci

La sirio PL-1000 che ho montato da poco va molto bene , ma e' strettina come sintonia.
Attualmente ho un ros <2 da 26900 fino a 27500 ma vorrei una maggiore banda passante per sfruttare meglio la copertura del Superstar 9900 che ho ordinato.

Che antenna mi consigliate? Essendo montata su camper , che e' alto quasi 3 metri, in posizione del cofano anteriore, posso montare antenne lunghe fino a 180-200 cm , l'importante e' che non flettano in maniera esagerata . Un'altro requisito fondamentale e' che sia snodabile e che abbia l'attacco PL per adattarsi alla staffa presente sul cofano.

Le sirio 3000 e 5000 vanno altrettanto bene oppure meglio orientarsi verso altri prodotti?

ricordate: attacco PL , snodabile, max 2 mt


iz3qnk

Con attacco pl ho visto la lafayette Ottawa...

Sanco

La performer 5000 surclassa abbondantemente la 1000 come prestazioni, non ne ricordo però la larghezza di banda

maxastuto IU8MLV

 :up: comprati un' antenna AVANTI 281  e vai tranquillo


LuckyLuciano®

Citazione di: iw5ci il 24 Novembre 2015, 10:06:47
La sirio PL-1000 che ho montato da poco va molto bene , ma e' strettina come sintonia.
Attualmente ho un ros <2 da 26900 fino a 27500 ma vorrei una maggiore banda passante per sfruttare meglio la copertura del Superstar 9900 che ho ordinato.

Che antenna mi consigliate? Essendo montata su camper , che e' alto quasi 3 metri, in posizione del cofano anteriore, posso montare antenne lunghe fino a 180-200 cm , l'importante e' che non flettano in maniera esagerata . Un'altro requisito fondamentale e' che sia snodabile e che abbia l'attacco PL per adattarsi alla staffa presente sul cofano.

Le sirio 3000 e 5000 vanno altrettanto bene oppure meglio orientarsi verso altri prodotti?

ricordate: attacco PL , snodabile, max 2 mt

Prezzo/prestazioni fai la scelta migliore.
Accompagnate, se vuoi risparmiare qualcosa, dalla immortale Lemm Turbo 2001.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Penso che la performer sia adatta come tale. Poi si sa che le scelte dipendono da anche quanto si vuole spendere al massimo..! :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!