News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Gatto dentro L'amplificatore lineare

Aperto da Marsis, 10 Novembre 2015, 20:00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marsis

73 a tutti,
Qualcuno mi sa dire perchè all'interno del mio amplificatore lieneare zetagi è presente un gatto?


url immagine
Zodiac Z30
President Jackson
Superstar 3900
Jopix Itaca
Yaesu FT857D


maxastuto IU8MLV

 :grin: :grin: forse perchè come roger beep lancia un miagolio

Marsis

in tx fa le fusa :grin: :mrgreen: :grin:
Zodiac Z30
President Jackson
Superstar 3900
Jopix Itaca
Yaesu FT857D

JulioMN

Ma dai! Dopo voglio vedere se c'è anche nel mio.......


Marcello


IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IZ1PNY

Potrebbe essere un logo del preparatore della scheda, per riconoscere l'operatore
fabbricante.


iz3qnk

Sarà il logo della ditta che produce le schede anche a lavoro da me vengono marchiate.... Se l'anplificatore è zg non è detto che la scheda sia prodotta dalla zg....

rinucciopitbull

È il zg prodotto dal micione di Nola  :grin: :grin:


acquario58

Ma sapere il modello del lineare e possibile......be ho alcuni diversi di zg ma niente gatti.....al suo interno......

Marsis

Citazione di: acquario58 il 11 Novembre 2015, 09:09:45
Ma sapere il modello del lineare e possibile......be ho alcuni diversi di zg ma niente gatti.....al suo interno......

Il modello è B300PS
Zodiac Z30
President Jackson
Superstar 3900
Jopix Itaca
Yaesu FT857D

Marsis

Zodiac Z30
President Jackson
Superstar 3900
Jopix Itaca
Yaesu FT857D

rinucciopitbull

#12
Penso che Marcello abbia fatto una battutta  :grin: comunque basta telefonare direttamente alla zg e chi meglio di loro possono darti spiegazioni? Anzi facci sapere che oramai ci hai suscitato curiosità  ;-)


acquario58

Citazione di: Marsis il 11 Novembre 2015, 17:45:54
Citazione di: acquario58 il 11 Novembre 2015, 09:09:45
Ma sapere il modello del lineare e possibile......be ho alcuni diversi di zg ma niente gatti.....al suo interno......

Il modello è B300PS
vado a controllare sul mio..

acquario58

Citazione di: acquario58 il 11 Novembre 2015, 19:10:21
Citazione di: Marsis il 11 Novembre 2015, 17:45:54
Citazione di: acquario58 il 11 Novembre 2015, 09:09:45
Ma sapere il modello del lineare e possibile......be ho alcuni diversi di zg ma niente gatti.....al suo interno......

Il modello è B300PS
vado a controllare sul mio..

ricontrollato sia il modello B 300P  che il B 300PS .....non esiste il gatto.. al suo posto c'é ZG..

:rool: :rool:....che  invece di ZG sia la MG ( la ZG Cinese) :dance: :dance:

Marsis

Ok provo a chiederlo alla Zetagi... tanto per curiosità, poi vi faccio sapere
Zodiac Z30
President Jackson
Superstar 3900
Jopix Itaca
Yaesu FT857D

Marsis

Domanda inviata, ora vediamo se hanno interesse a dare risposta su un loro articolo non pìù in produzione da oltre 20 anni
Zodiac Z30
President Jackson
Superstar 3900
Jopix Itaca
Yaesu FT857D

acquario58

ricordo anni fa di avere letto su qualche rivista che c'era qualcuno che vendeva i solo circuiti stampati senza componenti....x chi voleva farsi i lineari x le frequenze che interessavano....non  saranno mica quelli....

antonio76

Bella questa,facci sapere se ti rispondono.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


Marsis

Citazione di: antonio76 il 13 Novembre 2015, 19:37:51
Bella questa,facci sapere se ti rispondono.

Ecco la risposta di Zetagi

:rool:

Buongiorno Marco,

 

il B300PS è una produzione molto vecchia, non sappiamo che possa essere successo

nel corso del tempo.

Magari un tecnico che ha fatto una riparazione.


Cordiali saluti

Uff. Tecnico

ZETAGI s.r.l.
Via Ozanam 29
20863 CONCOREZZO (MB)
tel. +39.039.6049346
fax +39.039.6041465
www.zetagi.org

Zodiac Z30
President Jackson
Superstar 3900
Jopix Itaca
Yaesu FT857D

acquario58

a leggere quella risposta ...deduco che facilmente é uni di quei circuiti che avevo menzionato sopra.....
che avrà sostituito l'originale...(distruzione x qualche motivo .. ...non é da scartare qualche fulmine)...

aquiladellanotte

Quindi tipo una firma, un Easter egg?
aquila della notte 1adn089

rinucciopitbull

Buongiorno e 73 per tutti, allora vuoi vedere che scherzando scherzando ciò preso in pieno dicendo che quella scheda è del Micione?

Pieschy

Scusate ma mi viene da sorridere quando leggo certi topics. Ma se il tutto funziona bene che mi interessa se su un circuito stampato c'e' un gatto, un cane o un topo disegnati?
Nulla contro nessuno io più di aprire un topic sul "gatto" mi sarei fatto una simpatica risata.

lepureddu

Citazione di: pieschy il 17 Novembre 2015, 10:33:18
Scusate ma mi viene da sorridere quando leggo certi topics. Ma se il tutto funziona bene che mi interessa se su un circuito stampato c'e' un gatto, un cane o un topo disegnati?
Nulla contro nessuno io più di aprire un topic sul "gatto" mi sarei fatto una simpatica risata.

Ma è per pura curiosità,... ed è pure un topic simpatico !!
HI HI