Consiglio su LPD

Aperto da Acquilabianca, 16 Febbraio 2008, 23:30:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acquilabianca

Ciao un cordiale saluto a tutti voi , vorrei un consiglio su che apparato prendere un buon apparato naturalmente sento tante manche ma non saprei grazie a tutti da Rossano L'acquilabianca :mrgreen:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


Cinghiale

io ti consiglio le midland g7 !! sono tra i migliori apparati lpd\pmr, infatti modificati hanno una potenza di circa 3w e hanno delle ottime prestazioni !!anche io le ho è mi hanno dato belle soddisfazioni !! :up:

Emergency118

Citazione di: cinghiale08 il 16 Febbraio 2008, 23:38:03
io ti consiglio le midland g7 !! sono tra i migliori apparati lpd\pmr, infatti modificati hanno una potenza di circa 3w e hanno delle ottime prestazioni !!anche io le ho è mi hanno dato belle soddisfazioni !! :up:
...è il migliore della sua categoria, anche se trovare la versione omologata LPD (il G7L, per intendersi....) è difficile...
E' esattamente identico all' altro g7, quindi 69lpd+8pmr, ma nasce come versione lpd, quindi assolutamente di libero uso (quindi senza nessun balzello da pagare!) :up:

Acquilabianca

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie del vostro consiglio lunedi' vediamo dove reperirli a buon prezzo grazie ancora :grin:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


matrix

Non ho intenzione di fare pubblicità ma per farti un'idea basta guardare in alto a dx. Io li ho presi li e mi sono trovato bene! ... non dico altro! ... guarda il sito così ti fai un'idea!
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

matrix

Ho sbagliato! .... in basso a dx ultimo della fila.
Bye Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.