G R A Z I E . . . . a tutti . . . .

Aperto da hafrico, 12 Maggio 2008, 10:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

G R A Z I E . . . . a tutti . . . .   grazie a tutto il forum ..... le vostre parole e la vostra solidarietà mi hanno aiutato a lenire questo dolore dell'anima ....... un dolore profondo che non ho provato con la morte del papà .........  si vede che i legami materni sono piu profondi ....... grazie per avermi aiutato a sopportare questo peso ....... io non conosco nessuno di voi ......... ma vi voglio bene tutti come dei fratelli ...... ho sentito la vostra solidarietà in modo palpabile......... le vostre parole stanno sciogliendo il nodo alla gola che mi attenaglia........ un dolore profondo che a parole è impossibile descrivere ....... solo chi di voi ha vissuto questa esperienza puo capirmi ............ adesso vorrei dare un consiglio a chi ancora ha la mamma......... abbracciatela anche sensa motivo........... coccolatela.......  e sussurrategli    mamma  ti voglio bene .......
fatelo mentre siete in tempo........... o vivrete come me  con questo peso e questo rimorso nell'anima per tutta la vita........  addio mamma ti voglio bene.....


Ardito del lago d'Orta

Ciao Hafrico,
sono dispiaciuto per quanto ti sia accaduto, e non è certamente facile reagire ad un dolore immenso, ma vedrai che tra un po di tempo ti riprenderai, e penserai solamente ai momenti bellissimi che hai passato con lei.
Hai visto anche che il forum fortunatamente non è freddo e ti è stato vicino.
Un abbraccione sincero.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

devilx

La vita purtroppo è monotona si NASCE, si VIVE e si MUORE, non farti sopraffare dal dolore reagisci e se ti vuoi sfogare fallo anche sul forum le nostre frasi ti possono sempre rialzare il morale..............

jack_torino

Hafrico,mi hai commosso e posso assicurarti che seguirò il tuo consiglio!

Pultroppo ci rendiamo conto di quanto sia importante una persona solo quando l'abbiamo persa...

Un abbraccio sincero,

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


Emergency118

Come ha già detto qualcuno, ci rendiamo conto di quanto vogliamo bene ad una persona quando si perde.....Comunque Filippo, la tua mamma sarà sempre una persona a cui ispirarsi e da ricordare con tanto piacere e amore, è bene o male la persona più cara che abbiamo tutti.....
In bocca al lupo per il futuro e avanti, il tuo cuore sarà sempre con lei. :up:

1et078

hafrico non ho parole, ho paura di qualunque cosa che capita alla mia mamma, dopo aver perso il papà in modo piuttosto brutto (infarto fulminate), , la sera e ogni volta che la lascio sola ho una paura da matti.
le ho imparato a utilizzare la radio in caso di emergenza, il bibanda si intende, ma lei si ostina a non capirlo dicendomi che ognuno e destinato in questa vita.
cmq ancora condoglianze.. e che la vita purtroppo continua.


maury70

Ciao Hafrico è da tempo che non frequento il forum perchè ho qualche problema pure io in famiglia(La Mamma)comunque volevo farte le mie più sentite condoglianze , non aggiungo altro in quanto non c'è nulla da aagiungere mi dispiace .Ciao a presto.
Maury70,1rgk174


Cinghiale

hafrico mi hai commosso..........su forza e coraggio !

cicciopizza2

ciao hafrico,come hai detto tu non ci conosciamo ma ti sono vicino nel tuo dolore
leggendo le tue parole mi sono ricordato di quel sabato mattina che squillo il telefono ed era l'ospedale dopo 2 ore anche la mia mamma non c'era + tott'ora dopo7 anni mi manca,e quando mia moglie litiga con la sua mamma io la cazzio e gli dico( pensaci ora che quando non c'e + te la piangi)
ciao un abbraccio forte


magnetique

Non ti conosco, ma ti leggo spesso, qui sul forum.
Quello che ti è successo mi addolora veramente.
Ti porgo le mie più sentite condoglianze per questa grande perdita.
Una cosa mi stai insegnando, a volere ancora più bene, alla unica persona cara della mia famiglia di origine, che ho la fortuna di avere ancora.... la  mia mamma.
Un abbraccio ad Hafrico.
Mandi Maurizio.

PAPERO ( THE DUCK )

ciao hafrio,
scusami ma in questi casi sono di poche parole ma il mio pensiero in questo momento per te e per la tua mamma e' molto forte.....
un abbracccio da un'amico e da una spalla molto grande dove poggiarti

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

DukeAlex

forza hafrico.una stretta di mano ed un forte abbraccio.son senza parole.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


arizona

hafrico, un sincero abbraccio e forza......

leonardo6357

Hafrico,esprimo le mie piu' sentite condoglianze per la perdita avuta,sono convinto che da lassu' la tua mamma sia tanto orgogliosa di avere un figlio come te' e che l'abbraccio piu' bello siano state le parole che gli hai scritto.Forza e coraggio.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.