Cosa ne pensate degli alimentatori della Proxel?

Aperto da gandomax, 24 Agosto 2008, 22:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tadan

Forse forse perché vibrano un peletto ... sul primo proxel che era arrivato in stazione mi faceva il difetto segnalato ... avevo una ventoletta di recupero negli scatoloni ed è onestamente bastato cambiarla; ma mi sa che è un caso ogni 100 (e la sfiga ha voluto che io fossi il centesimo!)  :mrgreen:

Cordialità

Francesco

--... ...--   .-   - ..- - - ..
-.. .
.. .-- ...-- .. -.. ...

-.-


veleno

io lo ho avuto un alimentatore proxel..insommaaaaaaaaaaaaaaaa...alla fine lo dato via sembrava un cararmato cn quella ventola e poi glia apere nn sono proprio quelli scritti alla fine lo dato via e ho preso un zetagi vecchio stampo il modello 1220 s 30a!!una ammasso di ferro! 20 kg!!! ma nn ce nnt da mettere a paragone..

acquario58

Citazione di: veleno il 20 Ottobre 2009, 16:29:37
io lo ho avuto un alimentatore proxel..insommaaaaaaaaaaaaaaaa...alla fine ho preso un zetagi vecchio stampo il modello 1220 s 30a!!una ammasso di ferro! 20 kg!!! ma nn ce nnt da mettere a paragone..


lo zg 1220S  30 AMP ??? ???...... ??? ho qualche dubbio in merito ai ..30 Amp.che scrivi..non mi risulta che abbia quella potenza....ne avro avuti una decina con e senza strumenti modelli sia vecchia serie che  nuova ....ma già con un assorbimento di 20 sei al limite della sua sopravvivenza........
infatti come effettivi lo danno x 18 Amp.