News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Vecchio Forum????

Aperto da DAb84, 22 Marzo 2008, 19:24:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DAb84

RAGA, girovagando in internet,ho trovato questo....http://www.rogerk.it/vecchioforum/default.asp.htm

e mi chiedevo è il rogerk degli inizi???

vedo che ci sono MArcello, Aquilabianca...
spiegatemi voi....che sono tornato indietro nel tempo???? :grin: :grin: :grin: :grin:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


Emergency118

....si, è il primo "storico" rgk :up:

DAb84

eeeee KAPPA...bello anche li ci sono un sacco di discussioni interessanti...me lo sono salvato nei preferiti, e qnd ho tempo, ci do una lettura...
:grin: :grin: :grin:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


IZ1KVQ

Citazione
letto quanto e successo all'amico del nord gli posso solo dire che le persone, sono SCEME E non capiscono un cavolo di RADIO e televisioni.
HAI IL DIRITTO DI MONTARE LE ANTENNE, LA COSTITUZIONE ITALIANA PARLA CHIARO. OGNI CITTADINO DI CITADINANZA ITALIANA HA DIRITTO DI ESPRIMERE CON QUALSIASI MEZZO IL SUO PENSIERO.
quindi chi ti ha fatto smontare le antenne ha VIOLATO I TUOI DIRITTI E DI BRUTTO. VIOLAZIONE DEL DIRITTO AD ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO LIBERO (ARTICOLO 2 COSTITUZIONE ITALIANA)
LA GENTE IGNORANTE PERCHE MAGARI HA UNA LINEA DI ALTA TENSIONE E CHE PORTA DISTURBO ALLA TV, CREDE CHE OGNI CB O RADIOAMATORE FACCIA QSO A CATENA (ALMENO FOSSE COSI) CON CENTINAIA DI PERSONE, NON SAPENDO CHE E UN MIRACOLO SE LA SERA TROVIAMO QUALCUNO CON CUI PARLARE.
E CHE LA GENTE HA IL CERVELLO MACCHIATO (O TOCCATO DALLA GRANDINE COME SI DICE QUI IN SICILIA) E CONVINTA COSI E NON SI PUO FAR NULLA...
CMQ RIMONTA TUTTO

73 DA ROBERTO 1WM078


roberto e` rimasto identico a se stesso HI

bello chissa` se si possono congiungere quelle discussioni alle attuali ... alla fine ci diciamo un po` sempre le stesse cose in sti forum  ;-) :culo:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Ardito del lago d'Orta

Effettivamente se si potessero sommare i due forum non basterebbe un'enciclopedia
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


1et078

violazione della privacy signor cb san pietro.


DAb84

Concordo con AlbertoVCO, e un bel malloppo, di SAPERE sul mondo delle radio...non c'e niente di meglio...
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

aquiladellanotte

pero li c'era il divieto di entrare nelle discussione del ch36
aquila della notte 1adn089


Sierra_1

Davvero interessante...a quei tempi nn sapevo nemmeno cos'era un microfono e un baracchino...
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Ardito del lago d'Orta

Effettivamente la voglia di modulare mi ritornò quando scoprii Rogerk.it per caso.
Da quel tempo sono(spero)migliorato nelle conoscenze, non sapevo cos'era la differenza tra 11,45,20 metri ecc. ma Eli era già un mito.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

IZ1KVQ

Citazione di: 1et078 il 23 Marzo 2008, 11:16:01
violazione della privacy signor cb san pietro.
abbraccino

lo sai che se non ci fossi te ed altri utenti non mi sarei piu' fatto vedere qua W ROBERTO  ;)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

1et078

si si san pietro come non mi sentite piu in 11 metri poi piangerete lacrime amare.
la 27 mhz a catania come livello dx ha chiuso, troppe delusioni, mi dispiace,,,,,


scienziato

devi sapere cb san pietro ke roberto è un amicone e in 27 ci fa divertire da matti
ci sono le risate  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
e credo ke lui invece dovrebbe rimanere che è un grande e invece dovrebbero andarsene le persone ke rompono le ....alle e disturbano :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

cmq in questo mese stanno attaccando tanti amici nostri ke sono stati assenti per anni e ci divertiamo a modulare la sera :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

maury70

propio una bella storia.....Ero ancora nella casa vecchia hi hi hi :mrgreen:
Maury70,1rgk174