Scusate non sapevo dove postare!!

Aperto da sky.net, 03 Aprile 2009, 19:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sky.net

  :'( Ragazzi ma per scaricare gli schemi elettrici che bisogna fare?

grazie mille!!!!!

sono un pollo lo sò!!!  :'( :'( :'(


r5000

73 a tutti e ben arrivato Sky.net  non sei un pollo,ma un nuovo utente che fà la domanda fatta già moltissime volte perchè non si legge il regolamento,per poter essere abilitati al download si deve frequentare il forum,farsi conoscere e per quanto possibile partecipare,poi a suo tempo gli amministratori valutano se è possibile o meno abilitare il download...
questo discorso è in problemi e comunicazioni  e se usi la funzione ricerca con gli argomenti che ti interessano trovi già tutto nel forum senza bisogno del download,se poi quanto cerchi non lo trovi posta pure la tua richiesta e qualcuno di sicuro ti passa info,però ultimamente per colpa di pochi che si sono rivenduti le info è difficile fidarsi degli sconosciuti,quindi fatti conoscere,leggi i topic e partecipa, certamente troverai chi risponde ...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sky.net

Per pigrizia non ho letto le regole, scusate  :'(, credevo fossero le solite...

Grazie ancora...

cicciopizza2

prova ad espletare di cosa hai bisogno ..molti di noi sono abilitati e possono passarti lo schema....


poseidone

tranquillo...non sei il primo e non sarai l'ultimo.. :mrgreen:
prima di chiedere aprendo altri post, usa la funzione cerca, perchè diciamo che c'è quasi tutto già ampiamente discusso, se non dovesse esserci quello che cerchi, posta su un topic sull'argomento...in ultima analisi apri un topic  ;-)
cmq benvenuto, poseidone ti cordializza
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Fennec

...per le informazioni tecniche sui download, ti hanno già risposto gli altri amici...

...per cui io mi limito a darti il benvenuto  :birra:  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


sky.net

Grazie a tutti, mi interessava lo schema elettrico tipico dei connex, superstar da confrontare con il mio lafayette typhoon, siccome ho scollegato i fili del micgain e rfgain volevo sistemarli come in origine poi volevo cominciare a modificarlo un po'  :-D


cicciopizza2

quale tipo di superstar???3900..360......360fm .....
io ne ho un po di schemi di superstar ..possedendoli..

sky.net

Lo schema dovrebbe essere lo stesso del mio connex 3600 da RIESUMARE  :-D ( scheda madre EPT3600 11Z ), in settimana lo smonto e verifico....


cicciopizza2

è un disastro quella scheda madre ..labbiamo cercata tutta una notte io e hafrico ma senza risultato ..
devi provare a chiedere a lino ..che lui ha il librone delle fiabe ..forse ..lui ti puo aiutare

io ho 360 3900 connex 4000...

Gian Carlo

Salve buon giorno a tutti.

Vedi se è questo.


Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo