News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CB da individuare

Aperto da acquario58, 28 Febbraio 2009, 15:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

X GIOVANI e ANZIANI di questo hobby.......tanto x tenersi informati (GIOVANI) e lucidi di memoria (gli ANZIANI) :dance: , voglio proporre un quesito, vi posto la foto del frontale di un apparato senza nome (non sconosciuto ma è nascosto), con foto del suo interno, vi indico che ha 200 ch, in AM/FM/USB/LSB.....
la domanda è questa :rool: :rool::QUALE APPARATO E' RAFFIGURATO ,e chi lo conosce se ha le caratteristiche...da postare









hafrico

ELBEX....    O....    RADIO SKARK.......  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:   ho vinto  qualcosa...   :grin: :grin:

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

hafrico

guardandolo bene....   mi assomiglia  ad un  RANGER....  :grin: :grin: :grin:


acquario58

voglio dare ancora un indicazione  :rool: :rool: monta solo un finale rf oltre al pilota :abballa: :abballa:

marcored24

anche a me sembra un ranger--ma il m odello non lo so---un solo finale rf oltre il pilota---mado',nino,dove lo hai beccato st'arnese??????????????????--


Lino



juicerail

senti ma il bottone a fianco a power cosa dice, nn si vede bene dalla foto perche e un po sfocata, per caso ce un tasto che ti porta immediatamente al channel 19??????   :-D :-D :-D :-D

India5

anche a me sembra un ranger....ma il modello non lo so.....ma lo trovo, lo trovo :grin: :grin: :grin: :grin:


acquario58

Citazione di: juicerail il 28 Febbraio 2009, 19:17:13
senti ma il bottone a fianco a power cosa dice, nn si vede bene dalla foto perche e un po sfocata, per caso ce un tasto che ti porta immediatamente al channel 19??????   :-D :-D :-D :-D

il tasto in alto a dx :S/RF-SWR-CAL
è presente anche il tasto CH 19 ( il 2 (centrale) in alto da sx.


ANCORA UN ULTERIORE AIUTO ....il  Finale  MRF 477 ( lo stesso del JACKSON,LINCOLN,HR 2510)



juicerail

Citazione di: acquario58 il 28 Febbraio 2009, 19:47:28
Citazione di: juicerail il 28 Febbraio 2009, 19:17:13
senti ma il bottone a fianco a power cosa dice, nn si vede bene dalla foto perche e un po sfocata, per caso ce un tasto che ti porta immediatamente al channel 19??????   :-D :-D :-D :-D

il tasto in alto a dx :S/RF-SWR-CAL
è presente anche il tasto CH 19 ( il 2 (centrale) in alto da sx.


ANCORA UN ULTERIORE AIUTO ....il  Finale  MRF 477 ( lo stesso del JACKSON,LINCOLN,HR 2510)



una cosa la posso dire con sicurezza che questa radio l hai acquistata o proviene dal mio paese qui l inghilterra, in quanto il 19 e il nostro canale di chiamata, allora se e come dico io deduco che le frequenze nn corrispondono a quelle italiane no???

juicerail

senti ma se indovino cosa vinco???? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

acquario58

Citazione di: juicerail il 28 Febbraio 2009, 19:55:16
senti ma se indovino cosa vinco???? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


in caso di vincita  :rool: :rool: :rool:
posto lo schema del cb  in questione ;-)


acquario58

Citazione di: juicerail il 28 Febbraio 2009, 19:53:06
Citazione di: acquario58 il 28 Febbraio 2009, 19:47:28
Citazione di: juicerail il 28 Febbraio 2009, 19:17:13
senti ma il bottone a fianco a power cosa dice, nn si vede bene dalla foto perche e un po sfocata, per caso ce un tasto che ti porta immediatamente al channel 19??????   :-D :-D :-D :-D

il tasto in alto a dx :S/RF-SWR-CAL
è presente anche il tasto CH 19 ( il 2 (centrale) in alto da sx.


ANCORA UN ULTERIORE AIUTO ....il  Finale  MRF 477 ( lo stesso del JACKSON,LINCOLN,HR 2510)



una cosa la posso dire con sicurezza che questa radio l hai acquistata o proviene dal mio paese qui l inghilterra, in quanto il 19 e il nostro canale di chiamata, allora se e come dico io deduco che le frequenze nn corrispondono a quelle italiane no???

le frequenze corrispondono perfettamente a quelle italiane banda : A/B/C/D/E  come quelle del president JACKSON o apparati 200 ch.

juicerail

ma la cosa che mi intriga e quel pulsante channel 19 che solitamente si trova sulle radio che si trovano qui da me, che dilemma, mo nn dormo stanotte  hihihihih :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

IO...    lo so'  ma non lo dico....  ihihiiihiihhihihih....  marameo marameo marameo

hafrico

ma non ha idovinato nessuno........    :sfiga:   allora dobbiamo  aumentare il premio....  :up:

juicerail

Citazione di: hafrico il 01 Marzo 2009, 21:53:12
ma non ha idovinato nessuno........    :sfiga:   allora dobbiamo  aumentare il premio....  :up:
hafrico a me mi sa che quella radio proviene dal UK in quanto quel bottone con canale 19 nn puo essere altro che il nostro canale di chiamata  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

acquario58

Vi lascio fumare la testa con altro indizio: HA IL ROGER BEEP ESCLUDIBILE   ;-) ;-)


hafrico

Citazione di: acquario58 il 01 Marzo 2009, 22:02:29
Vi lascio fumare la testa con altro indizio: HA IL ROGER BEEP ESCLUDIBILE   ;-) ;-)

BELL' AIUTO......     :grin: :grin: :grin: :grin:

juicerail

Citazione di: acquario58 il 01 Marzo 2009, 22:02:29
Vi lascio fumare la testa con altro indizio: HA IL ROGER BEEP ESCLUDIBILE   ;-) ;-)
dicci di piu!!!!! :allah: :allah: :allah: :allah:

acquario58

Citazione di: juicerail il 01 Marzo 2009, 22:15:01
Citazione di: acquario58 il 01 Marzo 2009, 22:02:29
Vi lascio fumare la testa con altro indizio: HA IL ROGER BEEP ESCLUDIBILE   ;-) ;-)
dicci di piu!!!!! :allah: :allah: :allah: :allah:

doppia potenza con il tasto :POWER

juicerail

 ??? ??? ??? ??? :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

IV3COA

 :candela: :candela: :candela: :candela:

r5000

73 a tutti mai visto,sembra simile ai  vari galaxy o unidem ma dal circuito interno sembra più moderno e economico del lincon....
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599