News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Motorola Radius P110 VHF 2ch

Aperto da poker333, 08 Giugno 2018, 21:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

In una fiera ho trovato due Motorola Radius P110 Vhf a 2 ch.
In rete non trovo le psecifiche tecniche inerenti la potenza, ed il volme in watt dell'altoparlante.
Neppure le frequenze dei due ch pre-impostati per  band plan nazionale.?
Qualcuno può aiutarmi riportando le frequenze dei due canali...sono modelli senza tastiera ed in programmazione Dos, che non so a cosa serva ..forse solo per progrmamare poche funzioni.

Saluti..


italisole

Ciao io ce le ho gia programmate in banda radioamatori.  Sono praticamente delle gp300 , basta sfilare la manopola dei ch e tagliare il dentino di blocco per arrivare a 16 ch . Naturalmente poi li devi programmare

inviato SM-G930F using rogerKapp mobile


superfalco333

Buongiorno,
Saresti così Gentile da inviarmi il software per la programmazione dei P110 che non riesco a trovarlo?
Saluti Carlo

italisole

Ciao non so se riesco a trovarlo. Dovresti scaricare il sw del gp 300 che è lo stesso ma ce ne sono un paio di versioni con selettive etc quindi prova quella giusta.

inviato SM-G930F using rogerKapp mobile



peppo

Salve , mi ricollego a questo tipic, perché anche a me è capitato sottomano (trovato da un venditore alla fiera di Montechiari nel 2021) questa radio, ma malgrado che passato un'anno, non sono ancora riuscito a trovare il suo software di programmazione ,ne ho già provati diversi ma con esito negativo , mi sa che ci vuole proprio il suo per il modello di 2 canali , se qualcuno mi può girare ii software giusto ne sarei molto grato.

poker333

E in Dos..e non girerebbe sii pc attuali.


bergio70

qui trovi due soft:

www.iw1axr.eu/scarico/P110.rar

Uno è sicuramente per dos, e conoscendo motorola ci va un pc in dos vero, non in emulazione.
L'altro sembra per win, probabilmente win 3.x
auguri, ne hai tanto bisogno....



peppo

#7
Grazie, per le risposte  e per il software (ne ho trovato  solo uno) che proverò, per il DOS l'ho  sapevo già è per  questo ho preparato un vecchio portatile con il  doppio boot (win98  e winxp) con il quale ho già programmato qualche Motorola. [emoji4]

bergio70

Nell' archivio del link me trovi due..



.


inviato Redmi Note 5 using rogerKapp mobile



AZ6108

Citazione di: bergio70 il 11 Marzo 2022, 19:39:19
Nell' archivio del link me trovi due..



.


inviato Redmi Note 5 using rogerKapp mobile

ma ... una banale chiavetta usb con sopra freedos no ?
Presa di terra: manciata di terriccio che, cosparsa su apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

bergio70

Se hai un pc vecchio che parte da una chiavetta....
Per alcuni soft un pentium 100 e' gia' troppo veloce, comunque si puo' provare!

.


inviato Redmi Note 5 using rogerKapp mobile


peppo

Ho provato il software, ma visto che avevo fatto un copia incolla del link e poi aperto il programma, il PC mi dice che non trova il file per aprirlo ( mi sa che non sono stato capace di scaricarlo bene , e ho compromesso il programma ) chiedo a bergio70 se non ha modo di inviarmi per email il tutto. Ciao

AZ6108

@Peppo

il file è compresso in formato "rar" per aprirlo ti basta usare 7-zip

https://www.7-zip.org/

Presa di terra: manciata di terriccio che, cosparsa su apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


peppo

Grazie AZ, ma win RAR , c'è l'ho nel pc, e che non riesco a scaricare il programma senza fare copia incolle del link,se clicco sopra il link mi resta sempre in Rogerk seza indirizzarmi al download.