Fiera Pompei 2012

Aperto da aquiladellanotte, 30 Gennaio 2012, 20:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Ragazzi chi ci sarà alla fiera?
Io andrò il 25 febbraio :)
aquila della notte 1adn089


Tex Willer

#1
Io ci sarò sicuramente   8)
Tra l'altro notavo una certa affinità nei nostri nickname...  :up:
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR

Discovery

Citazione di: aquiladellanotte il 30 Gennaio 2012, 20:34:25
Ragazzi chi ci sarà alla fiera?
Io andrò il 25 febbraio :)

Salvo imprevisti io ci sarò.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

PAPERO ( THE DUCK )

mi raccomando ......fotooooooooooooooooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


TITANO

Spero tra un impegno e un altro di esserci pure io..!    :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ0NKF

Quindi la fiera è 25 e 26 ?

Ekkebbarba però.....sono in pieno trasloco caxxarola...... e me perdo pure questa  :down:

riuscirò prima o poi ad andare ad una fiera per potervi incontrare ?


ah......bell'idea....se qualcuno passerà da marzo in poi x Bracciano fate un fischio...il caffè è assicurato

:birra:


IZ0OWB

Forse, ma forse, ci sarò anch'io...


aquiladellanotte

ragazzi cerchiamo magari di darci un punto di ritrovo cosi da fare le foto :)
per tex willer...intendi nei nominativi :)?
aquila della notte 1adn089

Tex Willer

Citazione di: aquiladellanotte il 31 Gennaio 2012, 21:12:53
ragazzi cerchiamo magari di darci un punto di ritrovo cosi da fare le foto :)
per tex willer...intendi nei nominativi :)?
Eh beh  Tex Willer alias Aquila della notte,
siamo lì :up:
Io ci sarò per la prima volta e non ho punti di riferimento, se mi date un punto di riferimento per gli iscritti al forum sarò un piacere incontrarci
IZ8XWY

PER AETHERA LOQUIMUR


aquiladellanotte

pure io ci sarò èer la prima volta :)
quindi diamoci :) punti di riferimento!!! :) e portiamo le macchinette fotografiche
aquila della notte 1adn089

luca140975

Ci saro' anche io  Sabato mattina ;-)
Yaesu FT-897 D/I   FT-8800E   FT-23R   Kenwood TM-231E (IN BM)  TH-F7E - President Lincoln - CT-22


berners27

Io diciamo che gioco in casa  dato che abito a pochi km :grin:
Verrò sabato mattina anche perché approfitto per conoscere di persona om della sezione di Pompei e della zona con i quali facciamo tanti qso.
Se qualcuno vuole mangiare a tavola e non arrangiarsi col solito panino, sul corso principale via Roma ci sono tanti ristorantini che fanno menù turistici.
Per un buon caffè c'è un solo bar tra tutti quelli della zona e che non vi manda in bagno, ma non lo dico qui.  :mrgreen:
Se fosse primavera con temperature più miti vi proporrei anche un giro per gli scavi, ma con questo freddo mi sà che anche i sassi delle ville romane avranno da dire qualcosa.

berners27



luciano da bisaccia

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per aver aperto uno nuovo topic simile (che ancora non sono riuscito a cancellare!).
Volevo poi ribadire che assolutamente non si può rinunciare ad un simile evento: niente a che vedere con Pescara (mia modesta opinione).
Sicuramente sarò presente sabato mattina.
Questa volta prenderò gli indirizzi degli espositori che mi interessano.
Spero di poter incontrare il papero; peccato che il qth di r5000 sia troppo distante (a proposito, qualcuno sa l'età di r5000?).
Per gli amanti della buona cucina non è questa la sede per soddisfare il proprio palato; al massimo un caffé.
Per quanto riguarda le foto la mia sta su qrz.
Allora, speriamo di incontrarci numerosi.
73 de Luciano IZ8QJE
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

berners27

Citazione di: sx3me il 15 Febbraio 2012, 22:39:57
sapessi a me  abbraccino

ma ci saranno stands dove acquistano o scambiano usato?

non lo so, io conosco bene Pompei perché abito a pochi passi, ma è la prima volta che vado alla fiera

aquiladellanotte

ragazzi io da sabato mattina ci sarò!!1
veniamo un po' di gente...per cui se magari ci diamo un riferimento :)
e chi arriva ultimo paga il caffè
aquila della notte 1adn089

Bora

Visto che non ci sono mai stato alla mostra e quest'anno è il primo anno qualcuno sa dirmi precisamente chi proviene da napoli che uscita dell'autostrada deve prendere? e che parte di Pompei devo arrivare? :birra:

berners27

Citazione di: Bora il 16 Febbraio 2012, 21:48:26
Visto che non ci sono mai stato alla mostra e quest'anno è il primo anno qualcuno sa dirmi precisamente chi proviene da napoli che uscita dell'autostrada deve prendere? e che parte di Pompei devo arrivare? :birra:

Dalla A3 Napoli-Salerno, uscita Scafati-Pompei.
Una volta uscito gira a sinistra e segui per il Santuario. Il mio consiglio è parcheggiare l'auto al parcheggio del santuario pagando 2 euro tutto il giorno e praticamente a 2 passi (sono pure troppi 2 passi) dalla fiera.

Bora

Citazione di: berners27 il 16 Febbraio 2012, 22:41:22
Citazione di: Bora il 16 Febbraio 2012, 21:48:26
Visto che non ci sono mai stato alla mostra e quest'anno è il primo anno qualcuno sa dirmi precisamente chi proviene da napoli che uscita dell'autostrada deve prendere? e che parte di Pompei devo arrivare? :birra:

Dalla A3 Napoli-Salerno, uscita Scafati-Pompei.
Una volta uscito gira a sinistra e segui per il Santuario. Il mio consiglio è parcheggiare l'auto al parcheggio del santuario pagando 2 euro tutto il giorno e praticamente a 2 passi (sono pure troppi 2 passi) dalla fiera.


Grazie  :up:


luciano da bisaccia

E allora, sabato mattina dove ci si vede?
Io come segno di riconoscimento metterò il cappellino Yaesu
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

luciano da bisaccia

Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

berners27

Citazione di: luciano da bisaccia il 18 Febbraio 2012, 19:48:27
E allora, sabato mattina dove ci si vede?
Io come segno di riconoscimento metterò il cappellino Yaesu

8O avevo avuto la stessa idea

antonio76

ragazzi come è stata la fiera?io andai a pescara e rimasi un po deluso,spero che a pompei sia stata meglio.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

luciano da bisaccia

Antonio76, non ti preoccupare, non c'è assolutamente paragone tra la fiera di Pescara (grande delusione) e quella di Pompei
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

antonio76

Citazione di: luciano da bisaccia il 19 Febbraio 2012, 18:07:24
Antonio76, non ti preoccupare, non c'è assolutamente paragone tra la fiera di Pescara (grande delusione) e quella di Pompei
Purtroppo non sono potuto venire,ma il prossimo anno ci vengo.A Pescara rimasi molto deluso!
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM