Mostra scambio Pompei 19/20 Febbraio 2011

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 21 Dicembre 2010, 12:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tzunami

Salve ragazzi, domenica ci sarò anche io in fiera, farò chiamata a 433,100.
A presto,
73 de IZ8 OGB Maurizio
residente a Mercogliano ma Partenopeo doc


Lorenzo iw9gyz

Ok i caffè aumentano ma chi paga  marameo
Citazione di: Tzunami il 16 Febbraio 2011, 19:54:29
Salve ragazzi, domenica ci sarò anche io in fiera, farò chiamata a 433,100.
A presto,
73 de IZ8 OGB Maurizio
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

SantoLupoGrigio

we...ragazzi ci facciamo una briscola e tresette...e ki perde paga...................ehehheheheheh
Io sarò presente domenica......devo trovare un veicolare per la mia bm!!!!
Saluti Santo
:up: :up: :up: :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


spiderman

Ci sono stato stamattina che dire molta gente o la fiera è molto piccola nelle altre edizioni non ricordo che fosse cosi affolata forse sara' il richiamo dei premi
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)



SantoLupoGrigio

..deludente....a parte qualke rivenditore serio tutte cinesate!!! L'unica cosa positiva il davanzale della commessa di tecnocomunicazioni!!! :grin: :grin: :up:

.....mi chiedevo dove eravate tutti....ieri ho sentito solo michele...ma qui sul sito non ne vedo o non ci ho fatto caso!! il caffè me lo sono preso solo!!
:down: :down:

Saluti SantoLupoGrigio
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima


TITANO

Che ci uvoi fare spesso si fa solo BAL-BLA-BLA- !!! :down: :down: :down:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stefano3

Citazione di: SantoLupoGrigio il 20 Febbraio 2011, 21:39:51
..deludente....a parte qualke rivenditore serio tutte cinesate!!! L'unica cosa positiva il davanzale della commessa di tecnocomunicazioni!!! :grin: :grin: :up:

Saluti SantoLupoGrigio

Se anche quella fiera è persa....siamo messi proprio bene!



spiderman

Io ci sono stato anche stasera essendo quasi della zona 5min da casa ma ero sprovvisto di radio da premettere che anche le altre edizioni sono state deludenti ci sono molti articoli cinesi e altre cose che non sono attinenti alle radio be ho portato via una antenna x bm e un mic palmare normale
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

SantoLupoGrigio

Citazione di: sx3me il 20 Febbraio 2011, 22:24:17
Citazione di: SantoLupoGrigio il 20 Febbraio 2011, 21:39:51
..deludente....a parte qualke rivenditore serio tutte cinesate!!! L'unica cosa positiva il davanzale della commessa di tecnocomunicazioni!!! :grin: :grin: :up:

.....mi chiedevo dove eravate tutti....ieri ho sentito solo michele...ma qui sul sito non ne vedo o non ci ho fatto caso!! il caffè me lo sono preso solo!!
:down: :down:

Saluti SantoLupoGrigio

si... devo dire mi è sembrata sotto questo punto di vista peggio dell'anno scorso, e peggio di Potenza, il davanzale me lo sono perso, e forse è meglio, c'era la mia 25... e sennò erano mazzate...

credo che ci siamo sentiti io e te, poi ci ha interrotto appunto la 25 che mi aveva perso, ritrovatomi mi ha rimesso sotto torchio...


...ragà io non voglio infierire ma vi siete persi un davanzale esagerato e aperto al pubblico.........
questa immagine rende più o meno idea.....ahahahahha



:grin: :grin: :grin: :abballa: :abballa:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

Lorenzo iw9gyz

sx3me Hai trovato la radio che cercavi....
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

SantoLupoGrigio

purtroppo non l'ho trovata....un usato a prezzi pazzi...un icom ic 2710 a 250€ mi è sembrato molto esagerato.....

....ho provato a fargli una foto.....ma rischiavo di essere preso per maniaco...sembrava ci fosse il miele tutti la erano!!!! hahahahhahahahah

...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima


acquario58

#38
Citazione di: SantoLupoGrigio il 21 Febbraio 2011, 00:09:43
purtroppo non l'ho trovata....un usato a prezzi pazzi...un icom ic 2710 a 250€ mi è sembrato molto esagerato.....

....ho provato a fargli una foto.....ma rischiavo di essere preso per maniaco...sembrava ci fosse il miele tutti la erano!!!! hahahahhahahahah



ecco la foto la DESY....
noi la conosciamo già.....l'abbiamo incontrata a BUSTO Arsizio in occasione del ROGERK Day


SantoLupoGrigio

Citazione di: acquario58 il 21 Febbraio 2011, 00:18:16
Citazione di: SantoLupoGrigio il 21 Febbraio 2011, 00:09:43
purtroppo non l'ho trovata....un usato a prezzi pazzi...un icom ic 2710 a 250€ mi è sembrato molto esagerato.....

....ho provato a fargli una foto.....ma rischiavo di essere preso per maniaco...sembrava ci fosse il miele tutti la erano!!!! hahahahhahahahah



ecco la foto la DESY....
noi la conosciamo già.....l'abbiamo incontrata a BUSTO Arsizio in occasione del ROGERK Day



Grande Nino...nella foto che hai postato però la Desy non era svestita...oggi molto di più!!!! :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

luciano da bisaccia

Io ci sono stato sabato pomeriggio e devo convenire che c'era una confusione esagerata, forse anche grazie ai premi messi a disposizione.
A proposito, chi ha vinto il rotore non ne conosceva nemmeno il valore e chi ha vinto il VX-8 non sapeva neanche a cosa servisse!!!
Approfitto del topic per chiedere il nome del rivenditore di toroidi, trasformatori, componenti elettronici, etc. che esponeva al piano superiore (ancora una volta ho dimenticato di farmi dare un suo bigliettino con l'indirizzo).
Comunque, al di là delle polemiche, mi hanno detto che la fiera di Pompei è stata migliore di quella di Pescara.
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

Lorenzo iw9gyz

Luciano vai sul sito dell' Ari di Pompei c'è la mappa degli espositori!!!
Bella fiera ma troppa gente ci voleva più spazio  :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"