PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1et320

73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


Vichingo

Sto facendo chiamate anche io ma niente di niente. Sul canale 1 si sente parlare Apagnolo, prima c'era uno dalle Isole Canarie.

Mheta Cavaliere Oscuro

io qui ho il vuoto assoluto..dalla mia la propagazione in 11mt è terminata,o meglio,nelle ore di frequentazione da parte mia degli 11mt non c'è una cippa...solo qso entro i 200km e nulla piu'....

sara' per l'estate 2009 ormai..

qrt/dx :(

1PNP548

propagazione aperta verso la spagna, arrivano segnali forti
ore 19.15


Loriginale

oggi con Angelo Persiano  nel canale 45 alle ore 12,15 +/- lui nelle alture Svizzere e io nella pianura Algherese(SS)   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

argo

73 a tutti, inaspettatamente oggi verso le 14 piccola apertura per il nord europa e collegate due stazioni dalla 26 mentre confermo che ora buona apertura per la Spagna con ottimi segnali...niente di particolare, ma in tempi di magra due chiacchere si fanno sempre volentieri anche con gli spagnoliti...  :up:
...Tutto centra con tutto...!


Turbo5

Citazione di: argo il 19 Settembre 2008, 19:23:32
73 a tutti, inaspettatamente oggi verso le 14 piccola apertura per il nord europa e collegate due stazioni dalla 26 mentre confermo che ora buona apertura per la Spagna con ottimi segnali...niente di particolare, ma in tempi di magra due chiacchere si fanno sempre volentieri anche con gli spagnoliti...  :up:
Confermo il tutto, (si sentiva anche il Portorico...) compreso un pazzo che mette musica!!!  :sfiga:  :candela:  :sfiga:
E adesso (ore 20.00) s'e' aperto per il Brasile!!!  :up: E per la 108 che non ricordo che e'....(Il Tigullio a triplo 5! H.I.)  :up:



1et320

 :'( :'(Madooo qui da me non sento nulla da più di un mese....sto soffrendo,anche perchè io sono un DX'er.... :'(
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

1et010

Citazione di: 1et320 il 20 Settembre 2008, 09:10:21
:'( :'(Madooo qui da me non sento nulla da più di un mese....sto soffrendo,anche perchè io sono un DX'er.... :'(

Ciao Eligio...IDEM

speriamo bene... saluti
_73's Paolo 1ET010_

   www.1et010.tk


Matteo 1WM115

anche qui niente di niente prima ho fatto un paio di chiamate in 555 ma niente :( :( :( :'( :'( :sfiga: :sfiga:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

1et320

Citazione di: 1et010 il 20 Settembre 2008, 12:06:50
Citazione di: 1et320 il 20 Settembre 2008, 09:10:21
:'( :'(Madooo qui da me non sento nulla da più di un mese....sto soffrendo,anche perchè io sono un DX'er.... :'(

Ciao Eligio...IDEM

speriamo bene... saluti


We ciao Paolo....sono in crisi di astinenza da propagazione... :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

1sd007

Ciao a tutti,
anche qua a Torino sono settimane che non sento più niente di interessante.
Speriamo che si apra un po...
73's Daniele 1SD007
          Official Qsl Manager
            Italy HQ Member
         1sd077@sugar-delta.it
             Cluster Supervisor
               www.cluster.dk

Emergency118

Quando non và....non và, inutile anche tentare, è come non avere l' antenna attaccata  ;-)


1et320

Citazione di: Emergency118 il 20 Settembre 2008, 13:24:58
Quando non và....non và, inutile anche tentare, è come non avere l' antenna attaccata  ;-)

Giusto Filippo!!!! Hai fatto un ottimo paragone... :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Turbo5

Citazione di: 1et320 il 20 Settembre 2008, 09:10:21
:'( :'(Madooo qui da me non sento nulla da più di un mese....sto soffrendo,anche perchè io sono un DX'er.... :'(
Anch'io sono DX'er, ma non lo dico troppo in giro....  H.I.  :birra:  :grin:  :birra:  :grin:  :birra:  :grin:

Nero

...si sentono un po' di francesi e spagnoli ora... su tripla5...

1et320

Si è aperta leggermente la propagazione per l'europa.....e anche un pò per il sud italia... :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

1et320

Citazione di: Turbo5 il 21 Settembre 2008, 03:04:27
Citazione di: 1et320 il 20 Settembre 2008, 09:10:21
:'( :'(Madooo qui da me non sento nulla da più di un mese....sto soffrendo,anche perchè io sono un DX'er.... :'(
Anch'io sono DX'er, ma non lo dico troppo in giro....  H.I.  :birra:  :grin:  :birra:  :grin:  :birra:  :grin:

Ok ottimo allora spero di fare qso con te in propagazione!!!! ONLY DX!!!  :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Nero

...si apre un po' e si chiude... ora qua nulla... ho sentito  1rgk209 da trento credo, che chiamava sui .615, ho risposto ma nisba.... :'(


1et320

IO INVECE STAVO TENTANDO DI FARE QSO CON 1WM115 E 1ET015 SU 27,535.....MA LA PROPAGAZIONE NON E' BUONA....SI APRE BENE E POI SI CHIUDE IMPROVVISAMENTE.... :rool:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Nero

..l'ho copiato bene 1ET015 ma su quella freq. io sentivo due qso ed allora ho evitato...

1et320

IO ERO APPENA ENTRATO NEL QSO MA POI LA PROPAGAZIONE HA DETTO CIAO... marameo
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Matteo 1WM115

si confermo il collegamento con 1ET320 ma per pochi minuto purtroppo la propagazione si è chiusa subito....comunque il segnale era 2/3 la radio 5....
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

argo

73 a tutti, collegata la 13 a 27.305 in fm a 5/9 e la 19 a 27.315 a 5/7!  :up:

:down:  Peccatto per molti (non tutti) operatori dell'est che facendo chiamata in fm rispondono dicendo "mafia Italia mafia Italia"  :down: ...posso anche capire uno che non ha voglia di fare dx e si interessa solo dei suoi qso locali, ma comportarsi così non mi sembra proprio un bel modo di fare radio!!!

In ultimo collegata la 29 a 27.635  usb, segnale basso basso e poi perso totalmente in queste strane (ma pur sempre apprezzate  :grin: ) aperture e chiusure lampo di propagazione...

Buoni dx a tutti!!!  :up:
...Tutto centra con tutto...!

IV3COA