icom ic 707

Aperto da cibbistavero, 27 Marzo 2008, 00:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cibbistavero

ragazzi volevo sapere delle informazioni su questa radio.... belle o brutte che siano....
:birra:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


cibbistavero

mi apsettavo che i più veterani fossero a conoscenza di questo apparato..... ma forse mi sbagliavo!!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

conte dracula

sbagli..sbagli....cosa vuoi sapere?io ce l'avevo...con il suo alimentatore originale... marameo

hafrico

Citazione di: cibbistavero il 27 Marzo 2008, 00:19:51
ragazzi volevo sapere delle informazioni su questa radio.... belle o brutte che siano....
:birra:

io ho avuto quella radio........... per i tempi era una bella radio........... ho tenuto l'alimentatore.......... che è una vera bomba............ ciao


conte dracula

..e non è un "PESCE D'APRILE".. ho anche il manuale in italiano e gli schemi elettrici.La radio in questione ha buoni 30 anni ...dipende da come e quanto è stata usata..il vfo meccanico di sicuro avrà del gioco..poi bisogna vedere se comprende la 27..(va a settori di 500 khz),80W circa in AM ,150 SSB,molto interessante l'alimentatore ,20 A sicuri,spartano,componenti tradizionali e reperibilissimi,stabilizzazione ottima,ho copiato lo schema e ne ho fatti diversi.... :dance:

Emergency118

....cosa vuoi che ti dica....quello che ho provato era onorevole in RX, ma la modulazione penosa da tutte le parti.....da me ha durato meno di un gatto sull' Aurelia... ;-)