COBRA 138 xlr made in USA

Aperto da ruvido, 02 Giugno 2013, 09:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ruvido

Come da titolo sono a chiedere informazioni su questo apparato, se qualcuno ne sa qualcosa, visto che non ho trovato nulla in giro, con la funzione ricerca





ruvido

Hummmm mi pare di capire che nessuno lo conosce..............o no?

sierra echo

Citazione di: ruvido il 02 Giugno 2013, 21:39:37
Hummmm mi pare di capire che nessuno lo conosce..............o no?

ciao Ruvido

http://www.cbtricks.com/radios/cobra/138xlr/index.htm

in questo link trovi tutto ciò che serve a livello schemi, modifiche e cablaggi mike...,,
a livello di radio, sono apparati diffusi negli states, qua non ne ho mai visti....

73, luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

ruvido

Grazie sierra echo; ero gia andato su quel sito ed ho visto tutta quella roba ma io preferirei avere l'opinione di qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e che sia affidabile nel suo giudizio. Ma in parte mi hai risposto dicendo che non ne hai mai visti "di ciccia", come mi hanno risposto gli altri, appunto non rispondendo :grin:


sierra echo

Citazione di: ruvido il 02 Giugno 2013, 22:19:03
Grazie sierra echo; ero gia andato su quel sito ed ho visto tutta quella roba ma io preferirei avere l'opinione di qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e che sia affidabile nel suo giudizio. Ma in parte mi hai risposto dicendo che non ne hai mai visti "di ciccia", come mi hanno risposto gli altri, appunto non rispondendo :grin:

...essendo un Cobra, senz'altro sono ottime radio,in modulazione sono impeccabili, l'unica pecca è che manca la FM, per il resto ha i 40 ch cb uguali ai nostri, 4 watt am e 12 pep ssb, ma manca della alta 27 per i dx, tutto sommato una buona radio per fare quattro chiacchere in zona.....

73, Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

ruvido

Citazione di: sierra echo il 02 Giugno 2013, 22:28:19
Citazione di: ruvido il 02 Giugno 2013, 22:19:03
Grazie sierra echo; ero gia andato su quel sito ed ho visto tutta quella roba ma io preferirei avere l'opinione di qualcuno che ce l'ha o l'ha avuto e che sia affidabile nel suo giudizio. Ma in parte mi hai risposto dicendo che non ne hai mai visti "di ciccia", come mi hanno risposto gli altri, appunto non rispondendo :grin:

...essendo un Cobra, senz'altro sono ottime radio,in modulazione sono impeccabili, l'unica pecca è che manca la FM, per il resto ha i 40 ch cb uguali ai nostri, 4 watt am e 12 pep ssb, ma manca della alta 27 per i dx, tutto sommato una buona radio per fare quattro chiacchere in zona.....

73, Luigi

Se in zona ci fosse qualcuno........... :(


LuckyLuciano®

Va come il 148. Identico in modulazione ed RX.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ruvido

Ok grazie lucky;quindi devo immaginare che vada bene/discretamente/benino........E che ne so io come va il 148? Hahahaha :birra: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: ruvido il 03 Giugno 2013, 12:17:35
Ok grazie lucky;quindi devo immaginare che vada bene/discretamente/benino........E che ne so io come va il 148? Hahahaha :birra: :grin: :grin:


appunto dico. Se non hai metro di misura, che senso ha dire che va bene o non va bene. Resta un discorso un pò campato in aria. Per questo ho scritto mettendo un paragone...
Se conosci i galaxy, in RX va come un pluto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ruvido

Ecco quello si. Ce l'ho  ;-) Ora ho anche il Saturn  :allah: in sala operatoria :up: