News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xtz750y

Benritrovati, Signori, e' sempre piacevole tornare a leggervi dopo parecchio tempo.

alberto


TITANO

Il piacere e sempre nostro !  cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Radionova

Citazione di: berre il 21 Marzo 2012, 21:24:34
73 a tutti mi presento sono Stefano da Pesaro sono iscritto da poco sul forum ma devo dire che è veramente bello ci sono miriade di cose interessanti basta anche solo una parola nella barra cerca e viene fuori il mondo questo grazie all'aiuto e alle conoscenze di tutti gli utenti!! Ho iniziato il mio avvicinamento alla radio circa 4 anni fa rispolverando da uno scatolone un vecchio tokai tc-5008 appartenuto a mio padre e da li non mi sono piu fermato!! Ora la mia stazioncina che si è ampliata mi sta dando delle belle soddisfazioni ultimamente mi sono anche iscritto al rgk dx group ottenendo così il nominativo 1rgk419. 73 circolari a tutto il forum e a presto on air :)

Carina la tua storia mi fai venire in mente il mio approccio alla radio da bimbo.
Beh allora benvenuto e tanta buona radio!

Radionova



hafrico

RIPROPONGO IL POST.....  PER I NUOVI...   COSI' CI CONOSCIAMO MEGLIO...  :up: :up: :up:

arizona



gattinik

ciao a tutti e complimenti per il forum 73+51


Radionova


ringhio

Citazione di: gattinik il 24 Marzo 2012, 13:09:23
ciao a tutti e complimenti per il forum 73+51


welcome,,parlaci un po di te,,,della tua stazione fissa o mobile,,cosa ti piace ascoltare,,che esperienze hai!!!! :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Joshua

73 a tutti  cq

Mi chiamo Dario, la mia stazione ha l'identificativo IZ6OKE e si trova a Chieti in abruzzo.

Nel mio parco macchine abbiamo un icom ice90 e208 ( che uso in macchina) un wouxun serie v2 e uno yaesu ft100d. Sopratutto modulo in VHF sul ponte ripetitore R4 monte maiella, ma mi sto attrezando con un dipolo per le Hf.

Spero di imparare molto da questo forum.

A presto e 73 a tutti   :birra:

fino

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

TITANO

Benvenuti a tt voi ragazzi. ! abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Radionova

Benvenuto Dario!  :abballa:


1vr005

Salve a tutti. Mi chiamo Ettore, vivo a Belluno e dopo qualche anno di inattività ho rispolverato apparati e microfoni e sono tornato in frequenza.  cq cq cq
Vi leggo da qualche mese e finalmente mi sono deciso a registrarmi.

1ng101

Benvenuto nel forum Ettore vedrai che qui ti troverai come in una grande famiglia!
73 dalla stazione 1NG101 op. Nico.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

onair64

KAPPAAAAAAAAAAAAA ETTORE !!!  ;-)  :birra:

Microchip

 cq ciao Ettore & Dario benvenuti..  :up:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

spiderman

Un benvenuto ai nuovi arrivati anche da parte mia
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia ettore, roberto in acireale


arizona


fino

 :birra: :birra: BENVENUTO  :birra:  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

1vr005

Manca la faccina del 73.  ???

In ogni caso saluti a tutti e tnx per il benvenuto.  :birra:

Mi faccio un giro di canali. Da me ora si sentono gli americani in AM sui canali normali.  :abballa:

Josèf

non credere che sia tutta una pacchia, ci sono illusioni e delusioni, sono più frequenti le prime, ma per chi non è ahimè troppo sensibile.......!? . Anch'io come te ho approfittato per farmi la station un pò più 'graziosa'- sento di dirti adesso: fregatene e fai come me, sorvola sulle incorrette azioni che gli altri possono recarti
Un augurio di buoni QSO, e quindi di tutti gli amici 'normali'          Ettore :miiii:
App. usati: Superstar 6900-Yaesu Ft8900r-Mfj-945E-ZgB153
'Le radio libere sono come i funghi che si possono mangiare'

Gianfranco

 :up: Ciao a tutti 73, il mio nome è Gianfranco abito in Piemonte in provincia di Torino eho deciso di far aumentare la già grande famiglia dei radioamatori prendendo la decisione di affrontare l'esame per ottenere la patente; spero di riuscire in questa impresa con il vostro aiuto e il forum tutto, oggi ho passato la domenica leggendo sui vari topic tante notizie interessanti sulla autocostruzione, mi è piaciuto tanto che ho deciso di iscrivermi sul forum vista la quantità e la qualità di materiale. Anticipatamente ringrazio tutti coloro che, con altruismo e taaanta pazienza, collaboreranno alla mia promozione grazie grazie