News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Problema potenza Galaxy Saturn

Aperto da Lupo85, 11 Febbraio 2013, 23:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupo85

Salve a tutti amici,
sono in trattativa per comprare un Galaxy Saturn che ha un problema, esce solo con 1 watt di potenza in AM e FM, in SSB non lo so. Siccome io non ne capisco niente di riparazioni, di che genere di problema potrebbe trattarsi? So che non ho fornito molte informazioni, ma sono quelle che ho anch'io...
Grazie in anticipo..
73's


cb batman

come hai detto tu sono poche le informazioni
bene che ti va potrebbe essere solo questione di regolazioni,ho bene che vada,bisogna vedere se il resto e' ok
regolati sul prezzo che devi tirare
Ciao
Ivano
1RGK440
1ID001

Lupo85

Ok grazie batman, mi ha rassicurato che il resto è tutto ok e che da un mese a questa parte ha il problema sopra citato. A parer mio, non penso che sia un problema di regolazioni se è da un mese che ha questo problema, non vorrei che dipendesse dai finali...

cb batman

anche se sono i finali si cambiano,x questo ti ho detto che ti devi regolare sul prezzo,metti in preventivo anche i finali
informati sul loro costo,monta 2 2sc2312 ed 1 2sc2166
dal prezzo cerca di togliere il loro costo se sono da sostituire se poi non sono loro si vede dopo
Ivano
1RGK440
1ID001


Lupo85

ok, adesso guardo se riesco a tirare meglio il prezzo e poi decido... grazie

Diabolyk

#5
buona sera, mi sono appena iscritto: mi diletto con l'elettronica e premetto che sono un autodidatta. Ho un Galaxy saturn, ma ad un tratto non esce nessun segnale, ricevo benissimo,ma quando spingo la portante non esce segnale. sapete aiutarmi?? grazie in anticipo.  scusatemi se ho sbagliato, mi sono appena iscritto oggi e non volevo far stranire nessuno. siccome ke mio figlio ha la passione dei cb trasmessagli da me, è uscito oggi dopo 7 mesi di ospedale per una malattia che non stò qui a spiegarvi. allora questa sera volevo fargli trovare il suo galaxi funzionante, quindi cercavo qualcuno che mi aiutasse in tempo reale come poter capire se fossero i finali oppure no,ho dato uno sguardo alle pagine ma nella fretta non ho trovato quello che mi serviva. comunque ritornando a noi, scusatemi di nuovo di avervi disturbato. grazie uguale. 7351


Skypperman

Citazione di: Diabolyk il 14 Aprile 2014, 18:46:23
buona sera, mi sono appena iscritto: mi diletto con l'elettronica e premetto che sono un autodidatta. Ho un Galaxy saturn, ma ad un tratto non esce nessun segnale, ricevo benissimo,ma quando spingo la portante non esce segnale. sapete aiutarmi?? grazie in anticipo.

Sei Off Topic...
Apri un nuovo post nella sezione Riparazione Aiuto, oppure fai una ricerca, ci sono decine di casi come  il tuo risolti.

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019