banda cittadina (27 mhz) > Intek

INTEK DXS 4000 (QUESTO SCONOSCIUTO)

(1/3) > >>

acquario58:
Un quesito x tutti chi conosce questo apparato: INTEK DXS 4000, ogni volta che scendo nella cantina dei miei genitori,negli scatoloni trovo sempre qualcosa degli anni belli della cb (70-80 solo am/ssb), manca il microfono originale (stessi contatti del 48)
tanto x iniziare vi posto la foto anche se esternamente è il gemello del CTE SSB 350, internamente eè totalmente diverso, compreso il pll (lc7120) ,quindi presumo che si possa seviziare :canali ecc. tipo alan 48.
a voi i consigli e le risposte



Emergency118:
E' un bell' apparecchio, mi piace!  :up:
Non lo conosco, mai avuto.....Il CTE ssb350 lo conosco bene...è sul banco  :up:

acquario58:
trovare lo schema di questo cb con il pll che monta dovrebbe essere facile aumentare i canali magari usando le stesse schede del 48, solo che questo ha anche le bande laterali(usb-lsb),appena adatto un mic lo provo on air, e poi vedrò il da farsi seguendo qualche dritta ricevuta da tutti voi...

persiano:
ciao raga visto che siamo in argomento ,mi ritrovo con un vecchio k350 cte di papa volevo sapere se si poteva fare qualcosa in quel apparato il mio doc ma detto che meglio lasciar perder e vero ciao e grazie anticipatamente  ??? ??? :birra: :birra:

aquilabianca:
bell'apparato Acquario! non lo conosco nemmeno io!!!!!!!!!!!!! Splendido!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa