banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Info Modifica Alan 48 serie nuova

<< < (2/5) > >>

bin10:
Ho visto che viene venduta una versione di PLL LC7120.Forse è questa che permette la modifica ai nuovi Alan48!!! :!:

aquilabianca:
allora, il 48 nuovo non monta più il pll ma un emulatore che non permette l'espanzione tuttavia zlcuni modelli funzionano 120ch ma in genere i radiotecnici ripristano il tutto montando il pll.
Per il 48d non esiste alcuna modifica 120ch poiché è totalmente differente dal convenzionale all'interno, infatti ha solo 12ch am 1w e 40ch 4,5w fm.
Non condivide alcun che con il classico ne la scheda madre ne i componenti, purtroppo è specificatamente creato per la Frequenza Modulata. Perché.... raycharles85 per caso ne hai uno...................uhm................................... Bello anzi BELLISSIMO!!!

bin10:
Grazie dell'informazione Acquile Bianca.

esteban:
Bin 10 e' vero due anni fa ho ricevuto il prototipo del nuovo alan 48  che utilizza il microprocessore, ma non mi avevano dato notizie in merito all'espansione dei 120 canali.Da sentito dire per andare sopra bisogna fare tutto il giro dei 40 canali  :shock: esteticamente si presenta uguale al nostro ma internamente e'diverso credo sia in vendita in Spagna

bin10:
grazie esteban.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa