News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

qsl nasa satellite juno

Aperto da virago-gp, 29 Aprile 2014, 14:09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

virago-gp

73 a tutti, oggi mi è arrivata la qsl dell satellite juno  della nasa vi ricordate l'evento del 9 ottobre 2013 in 10 mt bene oggi ho ricevuto la qsl  cq cq



virago-gp

Citazione di: virago-gp il 29 Aprile 2014, 14:09:24
73 a tutti, oggi mi è arrivata la qsl dell satellite juno  della nasa vi ricordate l'evento del 9 ottobre 2013 in 10 mt bene oggi ho ricevuto la qsl  cq cq


Inviato da RogerK Mobile


Dracula

Ma che figata, complimenti!

sierra echo

COMPLIMENTI Virago....
ed un saluto alla tua meravigliosa Parma....

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


serjo61


Langarolo

Complimentisssimi!!!

Inviato da RogerK Mobile

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!


virago-gp

grazie ragazzi   cmq il prossimo evento gli ripartecipo

Inviato da RogerK Mobile



Franco_TV

Bella!!! Speriamo a breve arrivi anche al sottoscritto....

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)

DeltaSQ

Complimenti!
Potreste darmi maggiori info per poter ricevere la tanto ambita QSL?
Tempo fa si era parlato anche di un indirizzo al quale spedire i rapporti di ascolto per la ISS ma non ho mai avuto risposta, ritentare, anche più di una volta , non mi dispiacerebbe :-).

73 da DeltaSQ


virago-gp

quarda delta  sq io ero andato nel sito della nasa dedicato all juno e  diceve 1 quanto mancava al lancio e 2  se  partecipi alla collaboraione iscriviti qua e io lo fatto e dopo 6 messi eccola qua quindi secondo me per irrs se ce la pagina dedicata sara pure cosi se riesco a trovare la pagina la posto

Inviato da RogerK Mobile


]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

]{iLLErDj

qui c'è scritto come fare ---> http://missionjuno.swri.edu/hijuno/ ma pare che andasse fatto prima dell'evento...
prova lo stesso nel dubbio...

If you participate and would like to receive a QSL card for contacting Juno, please send an email (juno_outreach@jpl.nasa.gov) with your call sign and mailing address. Cards will be sent to participants who email this information in the months following the event.

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

DeltaSQ

Grazie mille a tutti e due per le risposte :up:.

73 da DeltaSQ


virago-gp

http://missionjuno.swri.edu/hijuno/     se vai verso il fondo della paggina lo trovi scritto se vuoi manda email

Inviato da RogerK Mobile


IUØAXD

Ottimo! anche io l'ho richiesta e sto aspettando ;)


Sent from mobile

Franco_TV

Qsl arrivata! Che gioia quando arrivano dalla nasa!

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)