istallazione wega 27 più diamond x 50

Aperto da virago-gp, 10 Luglio 2013, 13:09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

virago-gp

73 a tutti .
dovrei istallare la diamond x 50 sullo stello palo dove ho già istallata la wega 27, la mia domanda è : quanto devo stare distanti le due antenne una dal altro per non avere problemi ?  :birra: :birra: grazie in atipico 


Franco_TV

Ciao, anche io ho le suddette antenne e sono posizionate a 50 cm una dall'altra(ros buono su tutte e due le antenne ..), la mia scelta é stata dettata dal fatto che lavoro una banda alla volta ma se voglio parlare da una parte ed ascoltare dall' altra, fanno abbattimento alla grande. Vedi un po tu l'installazione, la mia è dettata anche da problemi di spazio.... saluti attennati!

Inviato da RogerK Mobile

La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)

virago-gp

Citazione di: Franco_TV il 10 Luglio 2013, 21:57:15
Ciao, anche io ho le suddette antenne e sono posizionate a 50 cm una dall'altra(ros buono su tutte e due le antenne ..), la mia scelta é stata dettata dal fatto che lavoro una banda alla volta ma se voglio parlare da una parte ed ascoltare dall' altra, fanno abbattimento alla grande. Vedi un po tu l'installazione, la mia è dettata anche da problemi di spazio.... saluti attennati!

Inviato da RogerK Mobile
ok grazie mille mille,  anche io ho problemi di spazio, { più che di spazio vorrei evitare di fare altri fori nel tetto dato che ho già quella della antenna mia tv e a 5 mt quello della wega 27} quindi mi accontentando  di usarle cosi anche perché me lo immaginavo che potesse succede  grazie mille

cb poeta

Metti la x 50 sopra l antenna tv io c ho messo la x200 e non ho problemi di disturbo neanche con 50 w

Inviato da RogerK Mobile

direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250