Costruzione amplificatore

Aperto da Andrea HF, 15 Marzo 2017, 22:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea HF

Ciao a tutti ragazzi .... ho realizzato l'antenna grazie ai vostri consigli .. appena mi sarà possibile posto tutte le foto ... ma ora volevo provare a costruire un amplificatore ... non valvolare... e volevo sapere se qualcuno conosce vari schemi .. varie tipologie .. premetto che ho gia buona dimestichezza con progettazione e realizzazione di circuiti stampati quindi la realizzazione non e un problema ... basta che non siano cose stellari ....


Andrea HF

Ho sbagliato sezione ?

inviato HUAWEI NMO-L31 using rogerKapp mobile


LuckyLuciano®

Citazione di: AndreCB il 15 Marzo 2017, 22:21:34
Ciao a tutti ragazzi .... ho realizzato l'antenna grazie ai vostri consigli .. appena mi sarà possibile posto tutte le foto ... ma ora volevo provare a costruire un amplificatore ... non valvolare... e volevo sapere se qualcuno conosce vari schemi .. varie tipologie .. premetto che ho gia buona dimestichezza con progettazione e realizzazione di circuiti stampati quindi la realizzazione non e un problema ... basta che non siano cose stellari ....


Puoi utilizzare schemi di comune diffusione come per gli amplificatori Zetagi od RM.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Andrea HF

a ok riusciresti ad indicarmente qualcuno? poi volevo anche sapere  che relazione c'è tra potenza amplificatore e distanza che si riesce a raggiungere, per sapere come dimensionare il mio futuro ampli...
grazie mille