K-PO DX 5000 Power Line

Aperto da madison, 05 Febbraio 2020, 20:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madison

73' al gruppo spero di non avere sbagliato sezione
Problema : inavvertitamente ho fatto un reset e la
radio è ritornata sulle frequenze di fabbrica..28/30 mega  ,vorrei
tornare come prima del Reset ..inserendo ancora le bande CB
Help ..premetto che ho visto un vecchio topic che diceva
di premere tasto Func/EMG ...facendo questa operazione non succede niente..grazie in anticipo Madison 




kz

prova a guardare qui
sono le istruzioni per CRT SS-6900N ma dovrebbero essere la stessa identica radio

la procedura dovrebbe essere:
accendere con i tasti FUNC e S/RF premuti
sul display dovrebbe essere indicato "1band"
con il comando dei canali passare su "2band"
quindi premere il tasto FUNC alcuni secondi finché
sul display compare il messaggio RES e poi REND

non ho tale apparato sottomano quindi ho tradotto le istruzioni

madison

grazie KZ..purtroppo ho già provato ,ma come faccio a fare la funzione
S/RF se premendo il tasto mi da solo la funzione EMG

kz

non capisco
leggi le istruzioni che sono sui PDF reperibili presso servicedocs
i tasti vanno premuti prima di accendere l'apparato e tenuti premuti mentre lo si accende


acquario58

#4
Le prime versioni di quel modello anche con altri nomi....non avevano la predisposizione di selezionare la banda 1-2....ma devono essere programmati con apposito cavetto collegato ad un PC..ma quando effettui un reset....devi riprogrammare il tutto.....solo le versioni successive tipo Superstar 6900N..( no il modello 6900).avevano la possibilità di selezionare la banda 1-2

HAWK

Citazione di: acquario58 il 06 Febbraio 2020, 09:56:57
Le prime versioni di quel modello anche con altri nomi....non avevano la predisposizione di selezionare la banda 1-2....ma devono essere programmati con apposito cavetto collegato ad un PC..ma quando effettui un reset....devi riprogrammare il tutto.....solo le versioni successive tipo Superstar 6900N..( no il modello 6900).avevano la possibilità di selezionare la banda 1-2

[emoji106]


kz

le istruzioni del SS6900N dovrebbero funzionare sulla V.6
(dovrebbero...)


mauroSO74

Ho la tua stessa radio ma marchiata Intek hr 5500 ed è una V6 che praticamente è identica alla crt6900N essendo anche la N una V6.la procedura che ti hanno suggerito è corretta ma se non succede niente questo vuol dire che è una versione sotto il 6 quindi per riportarla ad avere la 2 band ovvero la cb devi armarti di cavetto di programmazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile

madison

grazie Mauro ,e un grazie anche tutti gli altri per le info ...purtroppo ho fatto anche oggi un paio di tentativi ma il
paziente purtroppo non risponde alla terapia manuale,perciò
devo per forza usare l'altro metodo con cavetto. grazie ancora a tutti e buona serata ......Madison.


T BIRD

Citazione di: madison il 06 Febbraio 2020, 19:13:23
grazie Mauro ,e un grazie anche tutti gli altri per le info ...purtroppo ho fatto anche oggi un paio di tentativi ma il
paziente purtroppo non risponde alla terapia manuale,perciò
devo per forza usare l'altro metodo con cavetto. grazie ancora a tutti e buona serata ......Madison.
STOP

inviato SM-G950U using rogerKapp mobile