x i Siciliani ma non solo. (Night & Day DX Group)

Aperto da 01nd020marco, 09 Settembre 2008, 09:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

01nd020marco

Ciao a tutti solo da poco mi sono registrato in questo forum, siccome e da molto tempo circa , + o - una 15 cina di anni che vivo fuori Sicilia,mi chiedevo se fra d ivoi ci sia qualcuno che si ricordi di un piccolo gruppo dx degli inizi anni 90 nato appunto in Sicilia il November /Delta Group o meglio il Night&Day o che magari ne faceva parte magari si ricorda anche del 01ND020 Marco da Licata saluti cordiali per tutti e spero presto di ricevere qualche conferma (sotto la qsl)

1ND020 Marco
alias
Monterey


hafrico

.................. ciao............ io sono in sicilia orientale............ qua , almeno io, non ho mai sentito parlare di questo gruppo.............. ciao.... :up:

Radio Tigre

Il November Delta DX group è da molti anni che non lo sento. Ho anche una QSL di un operatore di Marsala, se la trovo la posto.
Credo cmq. che il gruppo si sia sciolto ...come tanti altri

01nd020marco

he si sul fatto che si sia sciolto non ci sono dubbi ma sai c'era un qualcosa di speciale in quel gruppo , un atmosfera una passione che in altri non ho riscontrato ,io  come sicuramente tanti che mi leggono ,ho fatto parte anche di altri gruppi piu famosi a livello nazionale e non solo(tipo AT)ma non mi ricordo nemmeno il mio numero Alfa Tango mentre quello ND se mi capita di accendere qualche volta il Lincoln lo uso tuttora ,ma forse sara perche associo quel periodo ad um particolare momento felice  della mia vita e per questo ho dei bei ricordi e mi sto facendo prendere dalla nostalgia comunque vediamo se  riusciamo a trovare qualche ex o meglio qualche ND for Ever  :birra:
1ND020 Marco
alias
Monterey


aquilabianca

era un grande gruppo, peccato sia finito cosi!

arizona

ciao 01nd020marco, innanzitutto benvenuto... 

dal tuo avatar vedo che ora sei in polonia, entra nel rgk dx group così si allarga la famiglia...  ciao 73!! :up:


01nd020marco

grazie del benvenuto e dell'invito Arizona effettivamente l'idea di rifare dei bei DX mi alletta da quando sono qui in Polonia diciamo che la stazioncina e in letargo ho istallato una antenna da barra nautica praticamente di plastica cioe indistruttibile e da 15 anni che e su sicuramente ha i limiti che ha ma propagazione permettendo ricordo che qualche annetto fa riuscivo a farmi ascoltare anche se con segnali bassi ma con una buona radio sia al nord italia che al sud italia adesso magari vedo di metter su qualcosa di piu decente magari nel frattempo rimetto su un dipolo che direzionato mi ha dato delle belle soddisfazioni e poi vedro di trovare una antenna vera per il resto il buon vecchio Lincoln assieme al turner dovrebbero bastare a farmi sentire ............quindi a presto
1ND020 Marco
alias
Monterey


arizona

quest'estate ho collegato parecchi amici dalla  polonia, sarebbe molto bello collegare un italiano in polonia... :up:

appena puoi fatti sentire... a presto...  ;-)