forum radioamatori > discussione libera

la ricerca infinita...se trovo..il mio 23 ch.....

(1/6) > >>

Aquila IU0OGA:
Io sono 4 anni che cerco il mio primo 23 ch di marca sconosciuta  (avevo 15 anni ) del quale ho solo una foto in cui si vede poco o nulla
Ma penso sempre che se lo rivedessi lo riconoscerei di sicuro... Forse...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

acquario58:

--- Citazione da: Aquila IU0OGA - 10 Maggio 2021, 19:53:02 ---Io sono 4 anni che cerco il mio primo 23 ch di marca sconosciuta  (avevo 15 anni ) del quale ho solo una foto in cui si vede poco o nulla

--- Termina citazione ---
prova a mettere la foto....forse riusciamo ad aiutarti..con gli anni ci siamo..bisogna vedere la memoria se accompagna
.

Aquila IU0OGA:

--- Citazione da: acquario58 - 10 Maggio 2021, 22:44:46 ---prova a mettere la foto....forse riusciamo ad aiutarti..con gli anni ci siamo..bisogna vedere la memoria se accompagna
.

Purtroppo è di nessuna utilità Ma se la ritrovo la metto

1vr005:

--- Citazione da: Aquila IU0OGA - 10 Maggio 2021, 19:53:02 ---Io sono 4 anni che cerco il mio primo 23 ch di marca sconosciuta  (avevo 15 anni ) del quale ho solo una foto in cui si vede poco o nulla

Un applauso ad Acquario58 per l'incoraggiamento cooperativo.

Hai mai provato a cercare in Google immagini "23 channel cb radio" o "23 canaux cibi poste" o come lo si scriverebbe in tedesco spulciandoti poi i risultati per vedere se lo trovi?
Io ho avuto la botta di fortuna, cercandone uno, di trovare su questo forum l'informazione che il mio primo apparato non-walkie talkie giocattolo era in vendita presso un forumista e mi sono fatto avanti. Non credevo proprio che ce ne fossero ancora in circolazione ma vedo che su Subito ce ne sono altri due, anche se a prezzi a mio avviso al di fuori del senno. Infatti uno è invenduto da anni e l'altro da almeno 6 mesi. E tali resteranno.

Aquila IU0OGA:
"scandaglio" quasi quotidianamente sia eBay che altri siti o forum ma purtroppo credo sia stato qualche apparato magari di importazione arrivato chi sa come
Il fatto è che dopo 45 anni e non avendo nessuna memoria della marca o proprio della forma del frontalino è molto ardua la ricerca (direi quasi impossibile...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa