Considerazioni personali: Risposta ad un "collega OM"

Aperto da IT9LND, 14 Dicembre 2016, 06:38:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Buongiorno a tutti.... ieri sera mi è venuta voglia di rivisitare il sito E.R.A. cliccando www.era.eu.
Preso da una autentica frenesia ed anche da grande curiosità, mi sono portato nella "finestra" MONDO E.R.A. li.... ho cliccato nella voce "LA E.R.A. IN ITALIA" e ho contato il numero delle Sezioni e delle Delegazioni che abbiamo in tutto il territorio nazionale.
Meravigliato dalla somma di quest'ultime, ho scoperto che al momento vi sono ben 109 nostre realta associative.
Detto ciò, adesso vi racconto un aneddoto: Tanto tempo fa ricevetti una mail alquanto provocatoria da un "RADIOAMATORE" di altra Associazione Radiantistica Italiana il cui testo pressappoco recitava ... Marcello non temiamo la E.R.A. , non avete nemmeno 100 sezioni e non ci fate paura!!!
Quasi sbigottito da quella affermazione, risposi che con grande orgoglio ERANIANO accettavo la sfida e che avrei ed avremmo centrato l'obiettivo 100 nel giro di tre anni e che tutto sommano la E.R.A. non vuole essere temuta e tantomeno vuol fare paura a chicchessia.
La E.R.A. è una Associazione più propositiva e più alternativa di tante altre, facendo diretto riferimento proprio a quella associazione a cui il mio interlocutore era ed è affiliato.
Ebbene, oggi affermo ed affermiamo che la E.R.A. ha centrato abbondantemente la tanto desiderata meta.... 109 tra delegazioni (5 o 6 non ricordo) e ben più di 100 sezioni!!!
Non dovete temerci e non dovete avere paura in quanto tutti i soci ERANIANI fanno parte di quella categoria di persone che non esito a definire così: E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!

73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190